] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Lo sapevate ke.... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 luglio 2008 at 11:50 | IP Logged Quota kiara93

Grazie a tutti!!! Appena scatto altre foto le posto 

x alvins:  ormai Tarzan si fida (ci ho lavorato molto lo ametto) invece Jane nn vuole salire sul dito o essere manipolata xo accetta il cibo dalle mani e il bikkiere, come vedi. Lei l ho presa qnd aveva 10 mesi e già ha un bel caratterino; è indipendente e si fa rispettare; è davvero strana come cokina

x silvaros: mi sarebbe piaciuto davvero tnt vedere Flo

x alla: nn preoccuparti ke con molta pazienza e con molta fiducia in te stessa riuscirai a fare dei passi avanti

Pullo

Iscritto dal: 09 giugno 2008
Postati: 07 luglio 2008 at 13:05 | IP Logged Quota shatzy

Oh che brava!! Ma quanto tempo ci è voluto? Li hai presi già grandi o hai allevato qualche pullo magari? le mie sembrano riconoscermi e sapere che sono la dispensatrice ufficiale di cibo, ma sono molto diffidenti e se provo a mettere la mano nella gabbia scappano via terrorizzate!
Torna sù Versione stampabile Viste shatzy's Profilo Ricerca altri post di shatzy
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 07 luglio 2008 at 13:31 | IP Logged Quota kiara93

Quota: shatzy
Oh che brava!! Ma quanto tempo ci è voluto? Li hai presi già grandi o hai allevato qualche pullo magari? le mie sembrano riconoscermi e sapere che sono la dispensatrice ufficiale di cibo, ma sono molto diffidenti e se provo a mettere la mano nella gabbia scappano via terrorizzate!

Grazie mille shatzy Allora il maskio l ho preso qnd aveva 5 mesi xo era molto diffidente all inizio anke se devo ammettere ke nn mi ha mai dato un mozzico, solo quelli x giocare ke ti accarezzano il dito, è un patato . La femmina invece l ho presa 4  mesi dopo ed aveva 10 mesi. Ti dico solo ke x insegnare al maskio a salire sul dito ci ho messo 3 mesi  
Prova ad offrire del cibo dalle tue mani, magari qlc ke a loro piace tntissimo; x es i miei vanno matti x la fetta biscottata. Qnd accetteranno il cibo dalle tue mani sarà un grande passo avanti e vedrai ke la loro fiducia nei tuoi confronti aumenterà a vista d okkio. Poi vb ogni coco ha il suo carattere e nn tutte si fanno "maneggiare". Infatti, come ho detto prima, la mia femmina nn si fa toccare, vuole essere autonoma, xo il cibo dalle mie mani lo accetta e nn mi mozzica + come hai primi tempi, sta capendo ke nn sono un nemico x lei. Ti dico solo ke è un anno preciso ke cell ho e ke c è voluta molta ma molta pazienza x farglielo capire. Sxo di esserti stata d aiuto

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 07 luglio 2008 at 14:17 | IP Logged Quota Sally

ahahhaah che carini che bevono dal bicchiereeeeeeee

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Puppu
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 agosto 2007
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 07 luglio 2008 at 14:19 | IP Logged Quota Puppu

Sono fortissimi!
Il mio anche ogni tanto beve dal bicchiere (di vetro).

Torna sù Versione stampabile Viste Puppu's Profilo Ricerca altri post di Puppu
Esmeralda
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 aprile 2008
Postati: 08 luglio 2008 at 00:44 | IP Logged Quota Esmeralda

Brava Kiara. Tempo e pazienza. E poi non tutti sono uguali. Io anche sono contenta che dopo tre mesi Linda è salita sulla mano per mangiare il panico (però mi becca, qualche volta). Pinto invece è venuto subito, ed è molto più simpatico e fiducioso. Ho notato una enorme differenza (a parte l'età, che conta: un animale adulto ha già le sue abitudini, ed è più diffficile) tra quelli comprati in negozio, e quelli nati in allevamento o in casa, abituati cioè ad essere avvicinati sin da piccoli.
Esattamente come per tutte le creature viventi.

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0059 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]