] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Pericolo Scabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Shinku
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 giugno 2009 at 14:14 | IP Logged  

AHAHAHAH!!! Ti ripeto koko non siamo fessi!! Sai quanti sono 575 km di distanza??? 

Dato che abiti in Sardegna visto che l'hai detto tu in diversi post per esempio qui:

Alle mie cocorite,dato ke siamo in estate(e abito in Sardegna quindi immaginate il caldo)

o qui:
Io Giuly abito al sud ( Sardegna ) e gli inverni sn abbastanza kaldi
e siccome anch'io sono sarda ti dico al 100% che nemmeno Cagliari-Sassari o Cagliari-Olbia dista 575 km di distanza, ma per l'esatezza 212 km e 287 km rispettivamente.
Per dare l'idea:

Per il resto se non vuoi essere assillata non fare domande e/o chiedere consigli perchè noi pensiamo alle coco e ti diciamo come farle stare bene. Se tu queste cose non vuoi sentirle non chiederle.
Parlo personalmente, se ti devo dare consigli e oltre a entrarti da un orecchio e uscirti dall'altro, mi prendi pure per fessa non ci sto.
Ricordati la trasparenza prima di tutto, in particolar modo se decidiamo per delle piccole vite.
Inoltre il PAF è un medicinale antiparassitario, per il trattamento della scabbia umana. Quindi non so fino a che punto potrebbe essere utile alle coco, soprattutto perchè hanno la scabbia in stato avanzato e dovrebbe essere curata con medicinali per via orale.
Ti consiglio vivamente di portarle da un qualunque veterinario a farle controllare!
Torna sù Versione stampabile Viste Shinku's Profilo Ricerca altri post di Shinku
Shinku
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 giugno 2009 at 14:19 | IP Logged  

koko non è la cura che a lui fa questo effetto, hai tu sbagliato cura facendo di testa tua!!!
Portale dal veterinario!!

Certe persone dovrebbero prioprio smettere di allevare... Se continui di questo passo ti moriranno tutte!
Torna sù Versione stampabile Viste Shinku's Profilo Ricerca altri post di Shinku
koko
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 aprile 2009
Postati: 24 giugno 2009 at 14:38 | IP Logged  

M a ho curato tt e 3 e sl a lei ha ftt qst effetto... xciò ho pensato ke lei nn lo tollerava.Cmq volevo scrivere 75 km e nn 575.Però la cura mela consigliata il farmacista e ha detto ke i veterinari la usano.

Senior Member

Postati: 24 giugno 2009 at 14:48 | IP Logged  

Ma se poco fa hai appena detto che le coco che "secondo te" stavano peggio e che stavi curando col PAF erano 2 non 3??Sbagli un po' troppe cose...
il PAF lo uso per due xk tt e 2 stanno male
Mi dispiace ma non ti credo più... e non ho più voglia di essere trattata così. I consigli li hai ricevuti. Fai quello che vuoi, non so che dirti.

koko
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 giugno 2009 at 14:57 | IP Logged  

aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!INTENDEVO QUELLA SULLA FOTO + ALTRE 2!!!!BASTA ORA SEGUO IL FARMACISTA E BASTA DATO KE VOI NON RIUSCITE MAI A KAPIRMI!

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2009
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 24 giugno 2009 at 15:02 | IP Logged  

xke si devono dire le bugie?se ttt le persone del forum lo facessero le cocorite morirebbero una dopo l altre..''ha la cacarella?'' ''no e un raffreddore...curala con il prezzemolo'' e CREPA..xke 1 la cacarella vuol dire ke sta male di stomaco...2 il raffreddore si cura con un po di aglio 3 il prezzemolo come tutti sanno e lassativo velenoso e emoragico...se tutti dovessimo mentire su questo sito sarebbe la fine...in altra cosa.... ma il koko in foto nn era il koko morto nel post dei ricordi???????

un applauso... un mito guarda...senza parole...

koko
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 giugno 2009 at 15:08 | IP Logged  

No -.- nn è la koko nel post dei rikordi -.- nn si vede la differenza tra verde oliva e verde brillante? -.-

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 24 giugno 2009 at 15:13 | IP Logged  

Ok ragazza basta, cerchiamo di aiutare le coco di koko...

Koko ascolta io nn ho mai usato quel medicinale per curare la scabbia ma magari funziona, sinceramente nn saprei. Ho curato sempre le mie con la aueromicina è una pomata, per favore vedi di risolvere i problemi ai tuoi cochini. è anche vero che quelle che ho visto mi pare in stadio avanzato e ci vorrebbe veramente un veterinario...

posta una foto di ogni tuo coco abbastanza grandi da poterti dire chi è malato e chi no...  

p.s un'altra cosa, cerca di non scrivere in caratteri grandi..

Modificato da Phoebe82 on 24 giugno 2009 at 15:15

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Lolly
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 23 giugno 2009
Postati: 24 giugno 2009 at 20:42 | IP Logged  

Ok farò cm dici.La cura ke mi ha dato il farmacista ha detto che fa x le cocorite in stadio avanzato cm qll nella foto.Mi ha detto ke si mette per due gg mezza boccetta nel cotone e di metterglielo dove ha la rogna.E' una medicina potente csì dice.Ieri gli ho messo l' olio FISSAN che sarebbe l' olio per neonati ma anche per chi ha le fratture e gli si toglie il gesso.Si hanno delle scaglie e cm nnt si tolgono.L ' ho messo ieri a tt le 3 sfortunate e a 2 sembra avergli fatto un grand' effetto.Mentre a questa , ke è in stadio avanzato.... è rimasta uguale perciò ho preso qst PAF per quelle ke sn in stadio avanzato e l' olio di paraffine x qll ke sono all' inizio o a metà.

Mi dispiace ma nn posso soddisfare tutte le cure xk non ho + genitori: mio padre nn lo vedo da 15 anni e mia madre è morta pochi gg fa ( in qst post ho scritto "Mia madre nn vuole ke li porti dal vet. Quanto mi secca.") e pochi gg fa è morta.In + ho una sorellina a cui badare e insomma.... nn ho molto tempo da dedicare a me e alle coco ma nn le voglio donare e le voglio tenere.....

Torna sù Versione stampabile Viste Lolly's Profilo Ricerca altri post di Lolly
koko
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 giugno 2009 at 20:47 | IP Logged  

Loery!!!!!!!!!!Sorellina ma che stai facendo qui?E' una questione tra me e gli utenti -.- Non ci fai nnt e le cure le devo attuare io altrimenti tu rovesci tt! 

Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3125 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]