Iscritto dal: 24 febbraio 2011 Roma Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 17 novembre 2012 at 18:59 | IP Logged
salve a tutti,volevo sapere dopo quanto tempo posso dividere i pulli dai genitori,considerate che il primo dei piccoli e' nato il 26 settembre,mentre il secondo dopo una settimana,i due piccoli spesso li vedo sulle mangiatoie e soprattuto beccano la spiga di panico in maniera insistente,inoltre si puo' utilizzare lo stesso nido per diverse cove?grazie a tutti.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 17 novembre 2012 at 19:02 | IP Logged
il nido si, tranquillamento lo si utilizza di nuovo dopo averlo lavato. per i piccoli, non appena diventano autonomi si possono separare, quindi già attorno ai 40 giorni...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 17 novembre 2012 at 22:03 | IP Logged
i miei son nati i l 23 ed è gia una settimana che li ho messi soli,meglio quando li togli dai genitori d tenerli insieme nalla gabbia ,cosi si fan compagnia e si coccolano per i primi giorni,comunque si intorno ai 40 45 giorni,io ai nidi scrivo sotto il nome della femmina che poi dopo avendolo pulito bene lo riadopero fin quando nn vedo che è propio messo male
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0146 secondi.