Autore |
|
21Jessica93 Senior Member
Iscritto dal: 22 febbraio 2011 Messina Post: 129 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2011 at 09:34 | IP Logged
|
|
|
E' troppo bella! Complimenti!!
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 febbraio 2011 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
perchè mi sembrava che fosse piu piccola. molto carina è cresciuta!!! complimenti
|
|
mariangela ;) Groupie
Iscritto dal: 08 novembre 2010 Pescara Post: 58 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 marzo 2011 at 20:49 | IP Logged
|
|
|
no,no ti assicuro che e' cresciuta!una domanda,ma se volessi trovarle un compagno piu' in la,dovrei prendere anche questo allevato a mano o no??mi dispiace farla rimanere sola,ma ho paura che non reagisca bene .in casa ho un pincher e non e' che vadano troppo daccordo,lei soffia e quel poveretto scappa!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 02 marzo 2011 at 10:45 | IP Logged
|
|
|
ma sicuramente sarebbe meglio affiancargli un soggetto un pò piu docile del dovuto.. questo vuol dire che se trovi un soggetto giovanissimo anche se nn allevato a mano sarebbe meglio.. mettergli un soggetto selvaticissimo nn farebbe bene a lei, si staccherebbe anche da te..
|
|
mariangela ;) Groupie
|
Postati: 02 marzo 2011 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
infatti era proprio questo il mio timore!cerchero' di trovare un soggetto giovane e tranquillo!grazie per i consigli!
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 marzo 2011 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
guarda io ho sempre visto solo le femmine soffiare aprendo le ali e gonfiandosi, quindi x me potrebbe essere prorpio femmina, ma non affidarti troppo, non sono molto esperta di calo, cmq dai 3-5 mesi il canto si modifica, all'inizio sembrano tutte femmine, se noti anke solo 2-3 fischi diversi e di tonalità articolate, e' un maschio, se fa sempre gli stessi versetti e' femmina. io ho delle calo allevate a mano docili con i loro simili, in caso ti servissero contattami in privato.
|
Torna sù |
|
|
nrg power Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 479 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2011 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
per me è un maschio!
__________________ peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
|
Torna sù |
|
|
mariangela ;) Groupie
|
Postati: 15 marzo 2011 at 21:37 | IP Logged
|
|
|
allora vi aggiorno un po'!a quanto pare e' proprio una femmina!dieci giorni fa ha avuto dei problemi di salute e l'ho portata da un veterinario esperto anche di animali esotici.aveva il gozzo infiammato forse a causa della vernice di un mobile che aveva rosicchiato il giorno prima,non mangiava,non fischiava e aveva il piumaggio sempre gonfio.la situazione sembrava critica ma per fortuna siamo riusciti a risolvere il problema nel giro di 4-5 giorni.quando le hanno fatto la lastra il veterinario mi ha confermato il sesso dato che l'aveva distesa sul tavolo con le ali ben aperte.adesso ha 7 mesi e il fischio e' sempre lo stesso!ho una registrazione come posso fare per inserirla?grazie ciao
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 25 marzo 2011 at 09:48 | IP Logged
|
|
|
la puoi caricare su youtube e metterci il link. cmq il suono unico della femmina è inconfondibile. anche perchè fosse stato un maschietto adesso doveva gia fare vari motivetti canori ehehe
|
|