Autore |
|
kicca Pullo
Iscritto dal: 16 marzo 2008 Italy Post: 21 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2008 at 00:28 | IP Logged
|
|
|
Certo sto sempre attenta, comunque quando sono fuori casa e di notte le metto in un' altra stanza, tutta per loro, cosi' evito ogni rischio, durante il giorno stanno con me in salotto su un mobiletto fatto quasi apposta a sorreggere la gabbia, ci sta sopra giusta giusta, e quindi impossibile saltarci sopra, e lontana da ogni possibile appiglio per le mie gatte... Guardare e non toccare!!!!!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2008 at 00:30 | IP Logged
|
|
|
purtroppo dovresti lasciare le coko sempre ferme in un posto ed evitare gli spostamenti ke le disorientano.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
kicca Pullo
|
Postati: 19 marzo 2008 at 00:39 | IP Logged
|
|
|
lo so, ma mi è impossibile... non penso che potrebbe fargli bene neppure stare da sole chiuse in una stanza.. e tanto meno posso rinchiudere le mie gatte.. ma non mi fido di lasciarle in salotto se io non sono in casa.. come si diceva prima nn mi fido dell'istinto felino.. mi viene in mente titty e silvestro... che dovrei fare?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 19 marzo 2008 at 00:44 | IP Logged
|
|
|
Metterle in una stanza sikura dove le gatte non arrivano, e li lasciarle
|
Torna sù |
|
|
kicca Pullo
|
Postati: 19 marzo 2008 at 00:52 | IP Logged
|
|
|
anche se è una stanza dove non entriamo mai? è tipo un disbrigo.. e praticamente sarebbero sempre sole senza alcun tipo di rumore ne tanto meno la mia compagnia... sapevo che alle coco fa bene stare in un posto frequentato sopratutto da persone cosi si possono abituare alla presenza umana...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 19 marzo 2008 at 01:00 | IP Logged
|
|
|
Si, ma preferiskono molto di più non essere divorate dai gatti.....
|
Torna sù |
|
|
kicca Pullo
|
Postati: 19 marzo 2008 at 01:06 | IP Logged
|
|
|
vabbe', vedro' di studiare una soluzione alternativa... che vada bene a tutti e 4.. questa cosa mi fa stare un pochino male, non sembrerebbe che questo piccolo spostamento gli crei tutti questi problemi, io le vedo sempre belle tranquille... ma ti ringrazio del consiglio, sempre gentilissimo..
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2008 at 01:54 | IP Logged
|
|
|
Io pure ho avuto pennuti e gatti e siccome prevenire è meglio ke curare ti consiglio di chiudere tutti gli sportelli perke i felini so furbi anke se belli e l istinto è quello del predatore ed ad aprire uno sportellino in una frazione di sec nn ci stanno nullaQuindi okkio... tanto va la gatta al lardo ke ci lascia lo zampino
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2008 at 02:09 | IP Logged
|
|
|
purtroppo è davvero rischioso....io pure ho i gatti e non ci si può fidare....sono continuamente pronti a lanciarsi in sanguinarie stragi....meglio un pò sole che nello stomaco del caro silvestro
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
irish Groupie
Iscritto dal: 23 novembre 2007 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2008 at 07:48 | IP Logged
|
|
|
complimenti per le tue coco specialmente il maschio pezzato che è molto simile al mio piccolino ..occhio al micio anche le mie coco stavano con la gatta di mia madre poi ho dovuto portarle da me perchè saliva sulla gabbia e ci dormiva sopra(che paura povere coco!!) una volta l'ho beccata che cercava di infilarci dentro la zampe...
|
Torna sù |
|
|