Autore |
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2008 at 16:19 | IP Logged
|
|
|
Come ti dicevo in PM, sono abituati a mangare verdura verde... ma non lattuga e "famiglia". La riccia la mangiano, la cicoria pure... mettine poca, così non la butti. Secondo me deve solo ambientarsi Gedeone, poi riprende a mangiare. Fai una cosa, mettila vicino all'osso di seppia in modo che si appoggi al posatoio.
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 marzo 2008 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
Complimentoni Cinzy, sono proprio belli, e lei è proprio una tenerona.......
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2008 at 19:57 | IP Logged
|
|
|
Di cicoria ne vanno matti.....prova a dare quella
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Cinzy&Melly Groupie
Iscritto dal: 13 gennaio 2008 Italy Post: 72 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2008 at 13:47 | IP Logged
|
|
|
Progressi con Gedeone...non so se faccio bene o meno ma sembra che stia funzionando..metto lentamente le mani nella gabbia, entrando per gradi e quando lui è vicino a melody mi avvicino e coccolo lei che non ha paura, la faccio salire sul dito e gli faccio vedere...così dovrebbe capire che non sono cattiva...eheheh..oggi sono riuscita a toccarlo dietro una volta..poi si è spostato...ma già che si è spostato e che non è scappato come un pazzo è un passo avanti...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2008 at 16:03 | IP Logged
|
|
|
Io penso l'abbia già capito che non sei cattiva! Cmq continua così
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Cinzy&Melly Groupie
|
Postati: 10 marzo 2008 at 21:00 | IP Logged
|
|
|
oggi credo ci sia stato un grande passo in avanti...allora..armata di insalata riccia (su vostro consiglio) ho pian piano messo la mia mano nella gabbia tenendo la riccia da un'estremità e avvicinando l'altra estremità tra melody (sul posatoio) e gedeone (sull'altalena)..lui mi ha subito guardato terrorizzato pronto per scappare...melody invece si è fiondata come un porcellino sull'insalata (ma quanto mangiaaa???? e io mi stupivo del mio coniglio)...lui ha guardato lei che mangiava allora ha dato due o tre beccate all'insalata.. (<- questa è stata la mia reazione)..poi ha riincominciato a sorvegliarmi...cmq non ho insistito e mi sono defilata...poi più tardi ho ripetuto l'operazione..che dite è positivo??
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2008 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
Certo ke è poositivo....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2008 at 00:40 | IP Logged
|
|
|
infatti ottima cosa brava...pazienza,costanza...e soprattutto amore ci ricambiano sempre qualcosa
|
|
Cinzy&Melly Groupie
|
Postati: 11 marzo 2008 at 10:12 | IP Logged
|
|
|
stamattina altra sessione con l'insalata...melody si ingozzava e lui ha dato solo una baccata quando ha visto mangiare lei...però poi stavo coccolando lei e sono riuscita a toccare lui...gli ho dato due o tre carezze dietro..mi ha controllato a vista e poi si è defilato..però sono contenta...pian pianooo!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2008 at 10:33 | IP Logged
|
|
|
Infatti piano piano vedrai che si fiderà cecamente di te! cmq un consiglio nn esagerare con l'insalata è lassativa!
|
|