Autore |
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Ale sono meravigliosi!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia, piano kon i complimenti se no diventano rossi!! Vi ringrazio a tutti nn ho mai ricevuto così tanti complimenti, grazie veramente!! X yellow: il maschio ha le ali bianke xkè è spangle ma poikè è un fg di secondo tipo le ali sono gialle, ma quello ke mi stupisce è ke il resto del korpo è di un blu (in alcuni punti anke viola) molto intenso x questo nn ho capito qual'è il kolore di base!! X la vostra gioia ecco altre foto soprattutto del maschio pure xkè la femm nn ne voleva sapere di farsi fotografare, c'è pure una foto del maschio dove si vedono meglio le ali (lo fatta in partikolare x una persona kosì vede ke è spangle).
Come vedete le foto della femmina sono molto artistiche!!
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
Confermo quanto scritto prima, e il maschio non è pezzato, un bel cobalto spangle faccia gialla tipo due se nelle foto noi lo vediamo come lo vedi te dal vivo....
Riconfermo che son belli davvero!!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 14:35 | IP Logged
|
|
|
veramente bellissimi!!!!!!!!!!!!
sono curiosa di vedere che cosa salta fuori da questi 2 coco
|
|
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Salvo ma scusa nn è un pò troppo scuro?? Cioè io sapevo ke i fg di tipo 2 schiarisco nel resto del corpo xome mai lui nn è + kiaro?? Cosa ne uscirà?? beh di certo dei fg sia di primo che secondo tipo (ma io sinceramente nn escludo anke qualke fb) poi penso ke avrò la maggior parte di spangle sicuramente portatori di opalino, ma nn so se avrò anke qualke opalino poi penso saranno cmq dei cobalti o blu kome kolore di fondo!! Correggetemi se sbaglio!! Si li ho proprio trovati come coppia poi mi basterà accoppiarli kon dei grigi i sto a cavallo!!!
R.N.A. FOI 02PW
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Confermo quanto scritto prima, e il maschio non è pezzato, un bel cobalto spangle faccia gialla tipo due se nelle foto noi lo vediamo come lo vedi te dal vivo....
Riconfermo che son belli davvero!!
Si si, concordo.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
Confermo quanto detto prima...è roba da fantascienza! E cmq liquidare quel colore come cobalto mi sembra un pò ardito...io sui verdi ho fatto tutto uno studio e ormai riesco a distinguere le varie tonalità (verde chiaro o lime, come lo chiamo io, verde oliva, verde alloro, verde nilo...) ma sulle tonalità di blu mi devo ancora specializzare...si dice sempre cobalto ma ce ne sono tantissimi di diverse tonalità...
Ancora complimenti!!! E pure la fammina...chissà che ne uscirà...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 18:32 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille. Si sono bellissimi!!Già ho detto kosa TEORIKAMENTE ne può uscire da questa unione, in ogni caso saranno bellissimi avrò pure delle belle sorprese!!
R.N.A. FOI 02PW
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 18:35 | IP Logged
|
|
|
No è spangle...nn ala grigia....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Pato Groupie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 febbraio 2008 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
qualunque cosa siano....sn bellissimi........anch' io sono alla ricerca di uno spangle.....
|
Torna sù |
|
|