Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2008 at 09:11 | IP Logged
Che cucciolotte,cmq per Fenix anch'io preferisco le piccole coco casiniste"normali"ma credimi che queste viste dal vivo sono veramente eleganti(sostenute...).
Cmq Stefy sono una meraviglia,ma non ho capito chi ve le ha regalate:è1del forum?!?è bellissimo che si creino queste amicizie!!!
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2008 at 21:25 | IP Logged
No non me le ha regalate uno del forum questo Lutolf è un allevatore di fama mondiale ..... uno dei Top nel mondo delle coco anzi il Top oserei dire visto che l'anno scorso ha vinto il campionato mondiale
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 20 gennaio 2008 at 22:07 | IP Logged
Stefy, Lutolf te le ha regalate perche' hanno le ticchiolature, e per lui che e' un grande espositore non vanno bene x le mostre. Pero , ti dico di tenertele care perche' ,come ho gia' detto in altri post, accoppiate danno degli ottimi soggetti.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9492 secondi.