Iscritto dal: 11 ottobre 2012 Roma Post: 27 Sesso: Non specificato
Postati: 25 febbraio 2013 at 16:08 | IP Logged
Ciao a tutti
sto cercando una coppia di giovani cocorite non consanguinee (sembrerà ovvia come richiesta ma proprio oggi sono stata vittima di una "fregatura" con una coppia di argaponis...!).
Mi affido per questo al forum e alla serietà degli iscritti, visto che non potrò far altro che credere a chi mi assicurerà che i coco non sono fratello e sorella!
Sarà la mia prima esperienza con le coco ma ne ho già con altre specie di uccelli.
Io abito a Ladispoli ma ovviamente posso arrivare a Roma, preferibilmente zona nord-litorale
Iscritto dal: 14 febbraio 2013 Terni Post: 33 Sesso: Femmina
Postati: 24 marzo 2013 at 21:04 | IP Logged
ciao,ho letto il tuo post e ho ripensato che....c'è un annuncio su subito.it...a Latina una persona vende una coppia affiatata di cocorite inglesi,dalla foto sembrano molto belle...se abitassi più vicino le prenderei io.Puoi digitare cocorite inglesi su quel sito e farti un'idea...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8711 secondi.