Autore |
|
annac. Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2007 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
ok grazie.volevo chiedere fra quanto mi consigliate di metterle un altro compagno,perke da quando cico se ne andato sta sempre davanti allo spekkio. Si sentira sola?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Bhe certo. Il compagno cmq lo potresti già prendere così mentre lei è in cura lui fa la quarantena e a guarigione completa potrai metterla col nuovo compagno
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 15:35 | IP Logged
|
|
|
Quoto maskolino, e mi dispiace molto per il coco....
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
esatto puoi già prenderlo ma tenerlo in quarantena in gabbie e ambienti diversi
|
|
annac. Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2007 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 12:28 | IP Logged
|
|
|
sono 7 giorni ke do le coccidol a ginevra è dimagrita ma sembra che stia benne : ). posso metterle un compagno o c'è ancora pericolo di malattia ? il compagno me lo regala un'amica faccio lo stesso la quarantena mi ha aasicurati ke sta bene
|
Torna sù |
|
|
JLo2007 Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2007 Italy Post: 462 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
Anna,
io mi associo agli altri. E' meglio che tu faccia comunque fare quarantena al nuovo soggetto (anche se ti viene regalato da un'amica).
Questo per scongiurare qualsiasi pericolo per entrambe le cocorite (anche e soprattutto perché Ginevra, seppur guarita, è debole per via della cura). Io eviterei di metterli subito insieme.
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 12:44 | IP Logged
|
|
|
Allora...la coccidiosi è dovuta all'ingestione di alimenti o acqua contaminati....quindi t consiglio prima di tt fare quarantena...poi d pulire A FONDO la gabbia beverini ecc...usa sanisan un prodotto apposta....il dimagrimento nn è certo un fatto positivo anche xk è uno dei sintomi proprio d qsst malattie quindi a maggior ragione fai la 40ena all'altro cocorito...ti consiglio di pulire regolarmente beverini e mangiatoie...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
Infatti si sterilizza bene.....cmq io nn saprei...pero' una coccidiosi kosi' fulminante mi sembra strana....io ho avuto cocorite malate di cocci....e nn e stata kosi' fulminante..
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 12:50 | IP Logged
|
|
|
Probabilmente era già malata xò perdeva solo bava filante dal becco e era dimagrita..nn presentava ancora feci sanguinolente...e quindi nn se ne accorta
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
PROBABILE