Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 15 ottobre 2007 at 19:45 | IP Logged
Oddio povera...è proprio concia...ma il veterinario l'hai chiamatp giusto??qui se è scabbia ci vuole l'Ivomec...cmq nn penso sia solo scabbia...ha anche qualcos'altro...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 15 ottobre 2007 at 19:53 | IP Logged
allora cinzia facciamo il punto della situazione vai da un veterinario..fatti preparare una siringa di ivomec diluito 1:10 con glicole propilenico... e metti una goccia dietro la nuca una volta settimana...per un totale di due gocce e quindi di due settimane... la scabbia passerà...ho avuto anche io una coco molto malconcia... senza l'ivomec in questo caso nn si fa niente...poi puoi cmq mantenerlo in frigo per due e anche tre settimane...quindi qualora servisse dovresti mettere la terza goccia la terza settimana... non + di una goccia perchè brucia già tutte le piume... seconda cosa... acquista un antibiotico... costa davvero pokissimo se prendi la sulfadimetossina+diaveridina... dai una goccia direttamente nel becco ogni otto ore... questo normalmente per coco gravi si fa per due settimane... ricorda però.----domani appena puoi scappa dal veterinario... a me lo diede il vet del mio cane molto gentilmente... e mi raccomando va usato cn estrema cautela... è un medicinale per i bovini non dimentichiamocelo!!!
Postati: 15 ottobre 2007 at 20:16 | IP Logged
mmhh nn ne ho la + pallida idea.. io uso la sulfa+diaverid in gocce della Candioli... tu le hai in bustine??? cmq faccio un attimo una ricerca,,tu fammi sapere se sn in polvere o meno
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi.