Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2007 at 21:00 | IP Logged
l'aglio è un vermifugo e un antibiotico naturale per chi non lo sapesse... però ovviamente serve per i casi non avanzati... non conosco il medicinale che hai preso per la scabbia.. meglio la paraffina... posso vedere una foto del piccolo con la cloaca sporca? grazie
Postati: 02 ottobre 2007 at 21:37 | IP Logged
Nonostante la mia(novella)esperienza in farmacianon ho capito di che farmaco parli per la scabbia,ma chi te l'ha consigliato?!?Come ti hanno già detto l'aglio è un vermifugo naturale quindi ha un effetto maggiore se si tratta di prevenzione o stadi poco avanzati,io proverei con il limone,sempre naturale ma+astringente.Se ho capito bene si tratta anche di soggetti giovani quindi io aspetterei a trattarli con farmaci,magari è semplicemente un colpo di freddo che si rimedierà in pochi giorni...Cmq aspettiamo la foto...Per la scabbia anch'io quoto paraffina e lascerei il maschio con la femmina nonostante la cova tanto se lo stadio è avanzato mi sà che l'ha già contagiata...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9961 secondi.