Autore |
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 settembre 2007 at 22:59 | IP Logged
|
|
|
certo masko... per me i coco ed anche i pappy, sono come petali di un fiore magico che è comporsto da tutti i loro simili, colorati e bellissimi...quando cade un petalo, anche se ci ferisce e ci lascia quasi una ferita, dobbiamo solo aspettare e presto un altro petalo sboccerà al posto di quello di prima e ne conserverà per sempre qualcosa, e anche noi avremo la sensazione di non aver mai davver perso quel petalo stupendo....
Da tempo avrei voluto dirtelo, sono contenta che tu pensi già al maschietto e che già lo pensi bello.... un bacino, da Camj
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 settembre 2007 at 00:39 | IP Logged
|
|
|
Grazie zietta Rikambio con un
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 23 settembre 2007 at 08:55 | IP Logged
|
|
|
comunuqe masko....non ti facevo così dolce e sensibile con le coco.... mi sa che vuoi fare il duro, come tutti gli uomini, quando invece mostrando quel che siete veramente senza timori , sareste veramente più forti e belli! Camj
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
mask ho letto solo ora
pensa che il mio primo coco è morto 2 mesi dopo la sua compagna perchè gli mancava, ho provato a metterlo con 3 compagne diverse ma lui non ne voleva sapere
ha iniziato a non mangiare più ed è diventato magrissimo fino a quando è morto
quindi so come ci si sente a perdere il primo coco..
|
|
sylvie Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2006 Italy Post: 546 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 12:42 | IP Logged
|
|
|
Non avevo letto.. mi dispiace Michele..
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 23 settembre 2007 at 13:20 | IP Logged
|
|
|
a proposito michele, ti chiami così credo, il nuovo maschietto? dacci news, se vuoi. Camj
|
Torna sù |
|
|
ciupy86 Groupie
Iscritto dal: 23 settembre 2007 Italy Post: 68 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tantissimo..
__________________ tutto sui miei piccolini http://ciupy86.blogspot.com
|
Torna sù |
|
|
ferlama Senior Member
Iscritto dal: 12 novembre 2006 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 14:35 | IP Logged
|
|
|
Maskolino, dispiace tantissimo anche a me per la tua perdita, riesco proprio a capire come ci si sente, anche una delle mie meraviglie due giorni fa mi ha lasciato, ho fatto di tutto per salvarla ma era ormai troppo tardi!! Questi piccoli esserini riescono proprio ad entrarti nel cuore!! Una nuova coko, forse nn riuscirà a riempire il vuoto lasciato, ma sicuramente ti darà tanta tanta gioia!! Un abbraccio!
__________________ "La vita per chi ha cuore è una tragedia, per chi ha cervello una commedia" (O. Wilde)
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
Mannaggia.. scusa .. ho letto ora.... mi spiace da matti e .. so come ci si sente.. .
Un Abbraccio forte forte..
-Simo-
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 settembre 2007 at 15:35 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi...ormai son passate 2 settimane dalla sua "scomparsa" ma io non l'ho dimenticato, è sempre nel mio cuore xkè come ho detto è stato il mio primo coco in assoluto.
x camj: tranquilla ke mi sto dando da fare x trovarlo, sto girando un po prima di prenderlo xkè dev'essere particolare e bello. So ank'io ke nn potrà mai sostituire il mio "piccolo" ma x lo meno riuscirà ad alleviare il dolore. Appena lo trovo non mancherò di farlo vedere a tutti. E grazie ancora dei complimenti zietta...mi fai arrossire così
Baci
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|