Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2007 at 22:10 | IP Logged
ODDIO MA IL MIO NIDO NN HA LA CONCAVITà!!!HO VISTO ALCUNE FOTO DOVE C'è LA CONCAVITà MA NN PENSAVO FOSSE INDISPENSABILE!!IL PROBLEMA è K ORA è IN COVA COME FACCIO??
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 28 febbraio 2007 at 09:29 | IP Logged
Ragazzi calma... la concavità è importante che ci sia ma il motivo del possibile schiacciamento non è dovuto solo a questo. Nel mio nido la concavità c'è eppure è successo. Chi ha ormai le coco in cova non è il caso di disturbare ma chi deve ancora iniziare è meglio che controlli prima di mettere il nido e se la conca non c'è è facile praticarla basta avere un trapano con un specie di punta tonda con un diametro di circa 6 cm. smerigliare un po' il fondo a formare un cerchio di ALMENO 50 mm di profondità, al resto penserà la mamma.
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
Postati: 01 marzo 2007 at 04:31 | IP Logged
Quota: duth
Ragazzi calma... la concavità è importante che ci sia ma il motivo del possibile schiacciamento non è dovuto solo a questo. Nel mio nido la concavità c'è eppure è successo. Chi ha ormai le coco in cova non è il caso di disturbare ma chi deve ancora iniziare è meglio che controlli prima di mettere il nido e se la conca non c'è è facile praticarla basta avere un trapano con un specie di punta tonda con un diametro di circa 6 cm. smerigliare un po' il fondo a formare un cerchio di ALMENO 50 mm di profondità , al resto penserà la mamma.
Parole sante...non c'entra niente la concavità...ma finiamola! La concavità è bene che ci sia ma... Questo è un problema genetico.Altro che schiacciamento...sarebbero tutti schiacciati a quest'ora
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 01 marzo 2007 at 14:50 | IP Logged
Nido con concavità e pullo schiacciato?mi puzza un pò questa cosa
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2007 at 15:57 | IP Logged
nn puzza.... anche a me era schiacciato...perchè tolsi le uova... a detta di esperti di anni e anni...ovviamente io mi affido a loro e nn mi puzza quello che dicono
Postati: 01 marzo 2007 at 17:46 | IP Logged
magari a te era genetico e.s.p. ...la dimostrazione è che a duth dopo qualke gg una zampa già è fortunatamente quasi a posto ...se invece è genetico forse nn si può fare niente
Modificato da Anny_Gio on 01 marzo 2007 at 17:46
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.