Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 28 febbraio 2007 at 17:06 | IP Logged
da 1 settimana ho messo un coco da solo perchè le 2 femmine che facevano la quarntena con lui lo picchiavano ... l'ho tirato fuori dalla gabbia che piangeva ( faceva un verso simile al pianto) e mi sono accorta che gli avevano staccato le piume della testa ( gli avevano fatto un bel buchetto e gli si vedeva la pelle) ... però ora che credevo stesse bene è iniziato il peggio : si continua ad arruffare non riesce a stare in equilibrio e molte volte cade anche dalle mie mani
ho provato anche ad avvicinarlo alle gabbie degli altri coco ma inizia a fare quel pianto strano...
secondo voi cos ha??
adesso ha paura delle altre coco?!
potrò metterlo insime agli altri quando si riprenderà ??
Postati: 01 marzo 2007 at 18:21 | IP Logged
è già al caldo e lontano dagli altri ... non ha una ferita (gli hanno solo tolto le penne) ... sembra che piano piano si riprenda... le feci sono normali ... ma ho notato che ha volte sembra che abbia il raffreddore perchè si sente che fa fatica a respirare... vi terrò informati...
Postati: 10 marzo 2007 at 14:00 | IP Logged
ultimo aggiornamento: sembrava riprendersi ma ieri mattina ha ricominciato da capo si è messo sul fondo della sua gabbietta e mi guardava con la testina appoggiata sul fondo .. l'ho preso in braccio e ho capito che non c'era più niente da fare .... mi è morto tra le braccia mentre lo coccolavo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9336 secondi.