] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: il Frontline Funziona alla grande!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 08 aprile 2006 at 22:00 | IP Logged Quota Valerio

Raga': andateci piano...   

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 09 aprile 2006 at 11:49 | IP Logged Quota silvietta

perchè? spiagaci
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
miggio
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 03 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 aprile 2006 at 09:37 | IP Logged Quota miggio

il frontline è un ottimo prodotto.. me viene venduto in dosi relative a cani e gatti.. quindi figuratevi per un uccello di pochi grammi la cosa è molto delicata....

di solito le "pipette" spot on di frontline vengono vendute in base alle dimensioni del cane piccolo- medio -grande. Alla fine la sostanza è la stessa cambia solotanto nelle dosi....

la mia raccomandazione è di dosarlo molto bene.. calcolate che una goccia va bene  per una decina di coco. .quindi FATE MOLTA ATTENZIONE!!!

io di solito bagno un coton fioc con una goccia di frontline e poggio lo stesso sulla pelle dell'animale tra le scapole.

con lo stesso coton fioc faccio molti animali....

VI dico di fare molta attenzione, perche a me è successo proprio sabato scorso, che mi è caduto più troppo prodotto su un canarino....

bè l'ho trovato morto il giorno dopo.....

Sicuramente il soggetto èra già molto debilitàto per una infezione....

Infatti sono anni che adotto questo metodo sui miei canarini e cocorite, e nessuna è mai morta.

Solo che è da quando mi è stato consigliato questo trattamento, che non vedo più un acaro nel mio allevamento...!!!

Torna sù Versione stampabile Viste miggio's Profilo Ricerca altri post di miggio
EMILIO
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 maggio 2005
Postati: 10 aprile 2006 at 18:26 | IP Logged Quota EMILIO

MIGGIO, MA PER CURARE LA SCABIA/ROGNA LO METTI SEMPRE SUL PIUMAGGIO???
Torna sù Versione stampabile Viste EMILIO's Profilo Ricerca altri post di EMILIO
miggio
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 03 aprile 2006
Postati: 11 aprile 2006 at 16:32 | IP Logged Quota miggio

io personalmente l'ho sempre usato con un fine Preventivo... ma comunque credo che il pricipio valga anche per la scabbia e la rogna... Diciamo che il "funzionamento"è il medesimo dell'imovec...

ovvero: una volta poggiato il prodotto sulla pelle, questo entra in circolo dell'animale... i parassiti (di solito acari) succhiano il sangue dei nostri amici... essendo però presente il principio attivo nel sangue dei nostri amici... i parassiti SCHIATTANO AVVELENATI!!!

PEr questo è molto importante non eccedere nelle dosi, perche dovendo entrare in circolo.. se il prodotto è troppo, si richia di avvelenare anche le coco.

Torna sù Versione stampabile Viste miggio's Profilo Ricerca altri post di miggio
EMILIO
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 maggio 2006 at 17:51 | IP Logged Quota EMILIO

MIGGIO, MA PER UNA CURA, AD ESEMPIO DI ROGNA, PER QUANTO TEMPO IMPIEGHI IL FRONT LINE

Torna sù Versione stampabile Viste EMILIO's Profilo Ricerca altri post di EMILIO
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 03 maggio 2006 at 18:24 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

obbietto in pieno......io sono contraria a somministrare sulle scapole il...prodotto....

usa la pipetta x cuccioli da gatto...da 7 anni

2 volte l'anno e ripeto x 4 anni ma poi effettuo una pausa di 6 anni

non bisogna mai protrarre la cura oltre i 4 anni

e soprattutto io metto una coccina nei nidi...ma 10 giorni prima della deposizione....

e sui volatili e ne ho 36....su una zampina e mai sul dorso

oltretutto bisognerebbe sempre valutare possibili allergie su alcuni soggetti e testare singolarmente

somministrare solo dopo il sesto mese di vita

e non cura scabbisa e rogna ma previene la possibile contaminazione.....cosa diversa

mi raccomando è pur sempre un medicinale ad alto tasso tossico....non esagerate finche la ditta non confermerà uno studio sui volatili.

la pipetta da cuccioli serve x 80 volatili....quindi!!!!

*mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2006
Postati: 05 maggio 2006 at 10:20 | IP Logged Quota *mimma

Secondo me applicare il prodotto tra le scapole di una coco non e' come farlo su un gatto o un cane! Questi infatti non riusciranno mai ad arrivare a toccare il prodotto con il muso, mentre il pappagallino riesce tranquillamente ad arrivare a pulirsi le piume sulle spalle assorbendo quindi la medicina dal becco, aumentando il pericolo di intossicazione  ! Per quanto mi riguarda continuero' ad usare l'ivomec, che cmq. ha una funzione specifica!

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 maggio 2006 at 08:02 | IP Logged Quota EMILIO

MA SE IL PRODOTTO SI METTE TRA LE PIUME DELLA  TESTA? MI SEMBRA UN PO IMPOSSIBILE CHE AARIVI FINO A LI!!!
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 maggio 2006 at 12:51 | IP Logged Quota Valerio

Loro stessi no; ma i COMPAGNI sì...   

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9238 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]