Autore |
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2006 at 09:41 | IP Logged
|
|
|
Questa mattina, come sempre, ho aperto il telo della voliera, ma le coco facevano piu' baccano del solito. Ho pensato mancassero i semi, ma invece c'erano;l'acqua era a posto, ma loro erano agitatissimi! Poi ho guardato il fondo della voliera ed, in un angolo c'era una coco, morta ; pensavo fosse una delle piu' vecchie, ed invece era Cokita, un paio di anni solo. Aveva la cloaca sporca, ma non aveva dato segni evidenti di malattie...non so' cosa possa essere successo.
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2006 at 09:43 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace mimma
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2006 at 09:53 | IP Logged
|
|
|
adesso che ci pensavo il mio amico alevatore mia spiegato che le nostre coco moiono anche di ciltrosi,senza dare l´aparenza che sia amalata,miá anche dato una spiegazione come colpisce le coco é miá detto che é l´aqua che gli diamo ce il calcare che negli´anni otura la respirazione é cosi moiono di colpo,ma questa é una ipotesi,so che ci sono stati molti casi del genere.mi dispiace ancora
Modificato da mauri25 on 31 maggio 2006 at 09:53
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2006 at 10:34 | IP Logged
|
|
|
Grazie mauri
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2006 at 10:54 | IP Logged
|
|
|
purtroppo ci sono molto cose che hanno il sintomo...
mi dispiace
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2006 at 13:25 | IP Logged
|
|
|
mi spiace mimma per la tua cokita troppo spesso le nostre coco ci nascondono i loro acciacchi sembra quasi che non vogliano farci soffrire per loro
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
artista Groupie
Iscritto dal: 24 maggio 2006 Italy Post: 85 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 maggio 2006 at 16:58 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace molto per la tua coco, mimma! Secondo il mio punto di vista il problema e' anche nel clima di questi giorni: una volta e' caldo, dopo e' freddo. Non c'e' "regolarita' climatica" e le nostre povere coco non ce la fanno a stare al passo con i cambiamenti. Tieni d'occhio anche gli altri e cerca di stare su' di morale, anche se non e' semplice in un momento del genere.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2006 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
non credo ne alla tesi tempo ne a quella acqua.....almeno non così in fretta da procurare la morte....ma ad una parassitosi intestinale o intossicazione che in ambe i casi provoca defecazione strana e sporca la cloaca.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2006 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
potrebbero esserci molte spiegazioni alla morte della tua coco, solo un vet potrebbe dircelo....................comunque mi dispiace molto mimma.
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2006 at 08:48 | IP Logged
|
|
|
E infatti... .
Purtroppo chi ha animali DEVE essere anche preparato alla loro..dipartita. E' dura legge, ma è ineluttabile... .
I nostri "armaluzzi" so' "piezz'e core"...sono i nostri bambini...amichetti....ci impegnano...ci distraggono...e tant'altro ancora... .
Coraggio!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|