Postati: 09 giugno 2006 at 12:32 | IP Logged
|
|
|
Rispondo un pò in ritardo, ma finalmente ho trovato un vet che cura i pappagalli, animali domestici e selvatici (fiuuuuuuuuu)
Quindi, mercoledi pomeriggio preparo la gabbietta, la carico in macchina e parto alla volta del vet; non vi dico il loro spavento ma potete immaginarlo.
Arrivo, gli spiego i sintomi e prende la femmina che ovviamente combatte beccandolo fortemente. Le raschia parte della cera del becco e la esamina.....fortunatamente non è scabbia, poi le sente il respiro e mi dice che a volte il battito della coda può essere cronico, cioè non sono sufficienti i polmoni e usano altri organi come lo stomaco; le controlla la gola, la cloaca e mi da delle gocce da mettere nel beverino per 5 giorni (non ho chiesto neanche di cosa...ero troppo scossa nel vedere la coco spaventata). In più devo isolarla dal suo compagno perchè potrebbe essere contaggiosa...non avendo gabbie me ne regala una + piccola lui.
Il tutto per la modica cifra di € 15 (penso che sia un buon prezzo, no?!)
Adesso dovrò ritornare martedi raccogliendo le feci del lunedi per fargliele analizzare.
Il problema è che continua a non mangiare e ad avere diarrea
Cmq aspetto fiduciosa
__________________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto
|