] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Mercatino
 Cocorite.it Forum Mercatino
Oggetto Discussione: REGALO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Roberto & Giulia
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 08 agosto 2011
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 15 settembre 2011 at 08:33 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

per carità può capitare che non nascano "perfetti" anche s eper me lo sono, a me importa del loro amore e non dell'estetica...però se io amassi i miei piccoli o me li terrei quelli bisognosi di cure o mi informerei bene sulla persona a cui li dovrei dare...non li darei al primo che capita..e la foto non rende davvero l'idea

%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us">
Torna sù Versione stampabile Viste Roberto & Giulia's Profilo Ricerca altri post di Roberto & Giulia
robe
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 07 marzo 2011
Bandiera nazionale di Livorno Livorno
Postati: 16 settembre 2011 at 18:40 | IP Logged Quota robe

per le discussioni, se ti informi meglio,c'e' un altro forum apposito.Comunque vedi PM e spiegami, tu che critichi senza motivo,come fai a tenere delle piccole cocorite in una gabbia cosi'............

Torna sù Versione stampabile Viste robe's Profilo Ricerca altri post di robe
Roberto & Giulia
Groupie

Groupie

Postati: 16 settembre 2011 at 23:41 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

Roberta..ma nn ci provare nemmeno!!! a me non interessano nè polemiche , nè discussioni o simili...ma è giusto essere chiari con le persone...è giusto far presente prima alle persone che potrebbero aver bisogno di cure,etc...non tutti se la sentono di avere una cocorita che non stà bene per vari motivi...hai davvero la memoria labile? in mp ,prima di prendere le cocorite, ti avevo chiesto della gabbia...proprio per procurarmela subito...secondo te se faccio tanto per tenerli bene li terrei in quella gabbia???Tutti possiamo commettere errori involontariamente...io ho detto subito che sono agli inizi e ho bisogno di imparare tutto...ma almeno ci provo...ho scritto che la foto era scattata dopo poche ore...nella TUA gabbia...non far passare me per quella che non ci tiene...perchè io quello con l'handicap me lo sarei tenuto( è il mio preferito!). Prima di darmeli mi hai chiesto info su come li avrei tenuti?NO..per te era importante darli, ho capito che per averli non dovevo farti troppe domande...e ripeto che io li ho voluti perchè avevo capito la situazione delle piccole. e dimmi un pò...dove sono le foto di tutte le tue cocorite? così imparo da te a tenerle bene e nella gabbia giusta...ah...se guardi meglio la seconda foto vedi che la TUA gabbia è quella dietro, quella nera...ed aggiungo che i posatoi in plastica li ho tutti cambiati subito
Torna sù Versione stampabile Viste Roberto & Giulia's Profilo Ricerca altri post di Roberto & Giulia
Roberto & Giulia
Groupie

Groupie

Postati: 17 settembre 2011 at 14:24 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

Suggerirei agli amministartori dei forum di trovare un modo per costringere le persone a parlare della reale situazione delle coco che vengono inserite nel "mercatino"(mi sembra il minimo della correttezza)...ribadisco,visto che Roberta e la sua famiglia non lo capisce,che io le ho volute sapendo che avevano bisogno di cure e ne sono felice di averle ...inoltre invito Roberta ,suo figlio,parenti,amici,etc a non mandarmi più mp,specie con "tentativi" di insulti...altrimenti li pubblicheròe mi ritroverò costretta a prendere provvedimenti
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 19 settembre 2011 at 23:41 | IP Logged Quota merysere

Anna Maria, purtroppo nn c'è modo di esaudire la tua richiesta sulle offerte di coco nella sezione MERCATINO, sono gli utenti che devono pretendere da chi li offre informazioni e foto. Riguardo eventuali insulti, quando accadono queste cose invito gli utenti a rivolgersi ai moderatori o all'admin, e verranno presi provvedimenti. 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Roberto & Giulia
Groupie

Groupie

Postati: 21 settembre 2011 at 11:48 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

ok,grazie
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 27 novembre 2012 at 10:53 | IP Logged Quota Valerio

Mi era sfuggito questo topic... .

Che dire, questo è un forum di AMANTI delle coco (e della Natura, gli animali in genere, etc.), quindi ci diamo tutti per scontati così...e penso sia vero. 

Però è anche vero che non tutti hanno le stesse attenzioni per le bestioline, anche in buona fede...e i confronti esistono per questo.

Non c'è bisogno quindi nè di offendersi nè di criticare duramente nessuno, anche perchè non si ottiene così l'ascolto desiderato... .

Allontanare di un animaletto "difficile", perchè magari non ci si sa badare bene, non è un reato; ma non è nemmeno necessario nascondersi con scuse, in tal caso...la sincerità è sempre la migliore via ("Non ci so/posso badare...").

Spero di non alimentare nessuna polemica.

] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8711 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]