Autore |
|
alexambro55 Newbie
Iscritto dal: 02 maggio 2017 Verona Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 maggio 2017 at 11:44 | IP Logged
|
|
|
Buon giorno, vorrei porvi un problema; ho due cocorite maschi, uno dei due, penso, si sia innamorato della sua immagine allo specchietto, è sempre lì che lo becca e ora da qualche giorno sembra impazzito con comportamenti focosi davanti allo specchio, porta anche cibo che rigurgita. Cosa devo fare? Sia il caso di togliere lo specchio? Grazie per la risposta.
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2017 at 16:01 | IP Logged
|
|
|
I coco non riconoscono il loro riflesso ma "vedono" un'altro coco. Praticamente il tuo coco stä impazzendo d'amore per qualcuno che non potrà mai avere. hai 2 coco e " l'intruso" in più dato dello specchio serve solo ad eccitare inutilmente il tuo coco ed eventualmente causare battibecchi con l'altro coco presente in gabbia. Devi assolutamente togliere lo specchio
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
alexambro55 Newbie
Iscritto dal: 02 maggio 2017 Verona Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 maggio 2017 at 17:05 | IP Logged
|
|
|
Grazie per la risposta; ho tolto lo specchietto, ma quale sarà la reazione? Dimenticherà , o ne soffrirà ? Non vorrei che avesse dei problemi per il dolore della perdita "dell'altro" che vedeva nella sua immagine. Posso stare tranquillo?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2017 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
dimenticherà e tornerà tranquillo e sereno. I problemi li avrebbe avuti lasciandogli lo specchio.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|