] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Difficoltà respirazione (lunghetto) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
candra
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 novembre 2005
Postati: 06 dicembre 2005 at 21:52 | IP Logged Quota candra

Grazie mille a tutti. Respira un pò meglio e la cosa più dolce è che il maschio la sta imboccando.Oggi ha anche bevuto da sola

Spero tanto che domani vada tutto bene. Comunque tenterò di farvi sapere il più possibile. Io non mi arrendo come fa anche il mio angioletto.

Spero che la trattino bene perchè l'ho portata in una vera e propria clinica e il veterinario l'ha visitata bene. Anche stanotte le starò vicino sino a quando non è tranquilla e non si addormenta. A presto ciao

Torna sù Versione stampabile Viste candra's Profilo Ricerca altri post di candra
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 dicembre 2005 at 22:40 | IP Logged Quota Valerio

Gulp...non oso pensare al costo della cosa...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 dicembre 2005 at 23:10 | IP Logged Quota joyful63

Tutti i giorni non appena apro il orum vengo a vedere co,e sta la tua coco. Così come tu sei in pensiero anche noi lo siamo... sono situazioni che capitano a tutti e he nessuno vorrebbe vivere.

Speriamo che il tuo vet sappia cosa fare per metterla a posto. E devo farti i complimenti per l'amore che stai dando alla tua amica.

Sei eccezionale!

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
candra
Groupie

Groupie

Postati: 07 dicembre 2005 at 14:24 | IP Logged Quota candra

Ciao

La mia cocorita è peggiorata ma è tanto forte non si arrende.Non si può fare la radiografia perchè è pericoloso nelle sue condizioni comunque le ho preparato un passato di verdura e ha mangiato un pò. Il maschio le sta vicino e la coccola. Il passato di verdura deve essere filtrato in modo che sia più liquido possibile.Sono disperata non dormo più. Questa sera saprò i risultati degli esami delle feci e del muco. Spero che si possa fare qualcosa.Se solo avessi cambiato veterinario prima! 

Mi sento in colpa per il mio angioletto comunque vi farò sapere. Spero che si risolva tutto.ciao

Torna sù Versione stampabile Viste candra's Profilo Ricerca altri post di candra
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 07 dicembre 2005 at 14:27 | IP Logged Quota Valerio

Lo speriamo anche tutti noi, che siamo con te!

Non sentirti in colpa: stai facendo il possibile... .

Speriamo bene: Auguri!

Groupie

Groupie

Postati: 07 dicembre 2005 at 19:07 | IP Logged Quota candra

Ciao ho parlato da poco con il veterinario e mi ha detto che non risulta niente dalle analisi e che l'unica cosa che posso fare è continuare con l'antibiotico che mi ha preparato lui. Sto dando da mangiare al mio angioletto tentando di non stressarla troppo.Ci sono piccoli miglioramenti da un lato e cose che proprio non vanno da un altro lato. Comunque per sapere se l'antibiotico riuscirà a salvarla ci vorrà qualche giorno e se migliorerà si potranno fare ulteriori analisi. Vi farò sapere sperando di dare ottime notizie.Ciao e grazie

Modificato da candra on 07 dicembre 2005 at 19:09
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 dicembre 2005 at 00:29 | IP Logged Quota joyful63

Ciao Candra. Ti siamo vicini. Forza!
Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
candra
Groupie

Groupie

Postati: 08 dicembre 2005 at 10:23 | IP Logged Quota candra

Ciao a tutti. Il mio angioletto sembra stia un pò meglio.Sta mangiando solo che è molto debole perchè è dimagrita molto. Sta respirando con il becco chiuso e ha riniziato a cinguettare. L'unica cosa che mi preoccupa è che apre le ali e non si regge bene in piedi. Ma pensate un pò ieri mi ha morso (sua caratteristica) vuol dire che ha più forze di prima. Speriamo bene + tardi parlo con il veterinario. Ciao a tutti e ancora grazie
peke
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 agosto 2005
Postati: 09 dicembre 2005 at 02:38 | IP Logged Quota peke

Ciao candra,

purtroppo nei giorni scorsi non ho avuto la possibilità di passare sul forum... troppi impegni e solo ora ho visto quello che è capitato.. ti sono vicino e spero che tutto si risolva... anche Cippo non sta tanto bene e stasera è quasi caduto (si è aggrappato all'ultimo momento al piedistallo dell'altra gabbietta... cmq quando è sotto sforzo respira molto male e anche quando è tranquillo e dorme come adesso sembra un piccolo mantice e gli si sente lo sterno più del solito prendendolo in mano ... domani passo pure io di nuovo dal vet...

Ti faccio i miei migliori auguri per la tua coco

cia, Pk

Groupie

Groupie

Postati: 09 dicembre 2005 at 13:41 | IP Logged Quota candra

Ciao peke so che non mi conosci ma te lo chiedo come un favore.Fagli fare tutti gli esami (feci radiografia) il più presto possibile.Tu sei ancora in tempo ce la può fare.Il mio angioletto bianco ora non c'è più

sto male solo a dirlo ma ha sofferto troppo per un esserino così piccolo e ti prego fai di tutto per Cippo.Tienimi aggiornata.Non ho dormito tutta la notte e alle 5:30 il mio piccolo tesoro è volato via per sempre.Ti prego agisci in tempo.Ho ancora nelle orecchie i suoi piccoli lamenti e la sua faccina che sopportava un peso troppo grande. Non ho potuto fare niente. Lei ha fatto qualcosa per me mi ha fatto ridere e mi ha insegnato quanta forza di vivere si può arrivare ad avere.Ti prego aiuta Cippo e non arrenderti mai.Un bacio al tuo piccolo amico dolcissimo.Ciao a tutti.

]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]