Iscritto dal: 02 ottobre 2009 Italy Post: 685 Sesso: Maschio
Postati: 16 novembre 2009 at 20:01 | IP Logged
allora x esserne certi prendi il perlato gli apri le ali e fai una
foto all'interno delle ali (sottoala) e vediamo com'è. da lì ti
diremo se è maskio ho dfemmina.
fai lo stesso con la calo lutina
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 17 novembre 2009 at 10:30 | IP Logged
Il perlato è maschio, ma tanto maschio.. I perlati maschi perdono molto della perlatura iniziale, al tuo ne è rimasto poco... se fosse femmina le sarebbero rimaste tutte le perlature... Riguardo al lutino, boo non so riconoscerli
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 14 novembre 2009 Italy Post: 235 Sesso: Non specificato
Postati: 17 novembre 2009 at 19:08 | IP Logged
secondo me il pezzato è maschio.. però strano che abbia così tanta perlatura.. di solito la perdono quasi completamente.. comunque è maschio e anche il lutino!!! le guance sono rossissime e il ciuffo molto sviluppato.. inoltre vedo che nelle penne sotto la coda non sono presenti barrature di giallo più chiaro, che invece indicano il sesso femminile..
Iscritto dal: 02 ottobre 2009 Italy Post: 685 Sesso: Maschio
Postati: 18 novembre 2009 at 15:23 | IP Logged
tu prendli e afai una foto al sottoala che ti diamo certezze! guardare l'aspetto esteriore non sempre è esatto!la guancia rossa e il ciuffo allungato non è sempre veritiero
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 18 novembre 2009 at 17:29 | IP Logged
prova a fare una foto dalla parte di sotto della coda.. perchè cosi nn serve a nulla.. mi chiedevo però Boy_Of_Damnation ha parlato di pezzato.. ma nn c'è nelle foto. sono un lutino e un perlato.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.