Iscritto dal: 02 dicembre 2011 Cagliari Post: 230 Sesso: Maschio
Postati: 02 dicembre 2011 at 20:04 | IP Logged
Ciao a tutti mi sono appena iscritto nel vostro forum :) Mi chiamo Enrico, ho 23 anni....ma domani ne avrò 24 :P e vi scrivo da Cagliari Ho 6 cocorite, 3 maschi certi, 2 femmine certe, e la sesta non lo riesco ancora a capire perchè sta cambiando colore della cera..pr Trssimamente vorrei inserire in colonia un'albina e una tutta verde..di mutazioni sulle cocorite sono un pò negato :D Sono un pò più preparato sulle calopsite, ho un Perlato maschio di circa 6mesi preso in allevamento appena finito di svezzare dai genitori..fino a poche settimane fà avevo anche un Lutino femmina, che purtroppo è morto... avevo messo le calopsiti insieme alle cocorite in voliera, e dopo un pò hanno cominciato a stare male..sia il perlato che il lutino sono stati curati con antibiotico+antinfiammatorio sotto consiglio veterinario, ma solo il Perlato si è salvato perchè riuscivo a farlo mangiare imbeccandolo con la siringa, il lutino la rifiutava completamente :( Tra poco meno di 2 settimane ci sarà la mostra ornitologica qui a Cagliari, e arriverà la nuova compagna per il Perlato.. Vediamo..ho anche 2 canarini..un coniglio nano e una tartaruga di terra.. Vi faccio vedere un pò di foto così mi potreste cominciare ad insegnare qualcosa sulla mutazione delle mie cocorite :D Vado ad inserirle nella sezione per le foto :) Un saluto a tuttiii
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8867 secondi.