Iscritto dal: 16 febbraio 2005 Post: 6 Sesso: Non specificato
Postati: 18 febbraio 2005 at 09:17 | IP Logged
Nonostante tutte le coccole e le attenzioni che abbiamo avuto per lei Coco_Luna non ce l'ha fatta si è lasciata morire.................quanto mi dispiace quanto mi dispiace
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 18 febbraio 2005 at 11:49 | IP Logged
Purtroppo sono animaletti piccoli e quando si ammalano è difficile curarli purtroppo anche quando il soggetto si lascia morire .. io ne avevo una (lutina) che era troppo debole e si ammosciava sempre..era troppo debole e in natura un soggetto di quel genere non riesce a sopravvivere purtroppo.
Dai ora fatti forza e coraggio e non ti abbattere, capita a tutti perdere un amichetto !!!!!
Iscritto dal: 09 dicembre 2004 Post: 215 Sesso: Non specificato
Postati: 18 febbraio 2005 at 15:36 | IP Logged
Mi dispiace tanto, ma probabilmente la natura ha voluto così.
E' tristissimo perdere un amichetto, io ne ho persi 3 in una settimana, di cui una si è lasciata morire il giorno stesso del suo compagno.
DITEMI VOI SE QUESTO NON E' AMORE!
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
Postati: 18 febbraio 2005 at 18:25 | IP Logged
Quota: coco_luna
Nonostante tutte le coccole e le attenzioni che abbiamo avuto per lei Coco_Luna non ce l'ha fatta si è lasciata morire.................quanto mi dispiace quanto mi dispiace
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 19 febbraio 2005 at 12:43 | IP Logged
Purtroppo come ha detto Monia avevano la stessa malattia e non te ne sei accorta..comunque mi spiace tantisssimo !!! Questi animaletti in fatto di amore ci insegnano tantissimo sai ..ad esempio, quando ho perso la prima pappagalla il suo compagno ha fatto lo sciopero della fame per una settimana circa e la cercava sempre nel nidino e attendeva con pazienza che uscisse...mi faceva una pena !! Dopo 3 anni è riuscito a ritrovare una nuova compagnetta con cui fare figli ma prima di allora per lui è stata dura.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,6602 secondi.