Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 28 agosto 2009 at 15:35 | IP Logged
se hanno ancora del nero sul becco secondo me ancora superano i 3mesi
per quanto riguarda il sesso...vai sempre a fiducia del negoziante?
Modificato da wakoss on 28 agosto 2009 at 15:36
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 01 dicembre 2008 Italy Post: 285 Sesso: Maschio
Postati: 31 agosto 2009 at 16:01 | IP Logged
ma hanno pochissimo di nero! solo la punta! io credo abbiano almeno 6 mesi poi qualcuno del forum mi ha detto che hanno gia fatto la prima muta!! ditemi se sbaglio
Modificato da mbellia900 on 31 agosto 2009 at 16:03
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 31 agosto 2009 at 16:17 | IP Logged
per la prima muta non so così..dovrei vederlo dal vivo mi dispiace..se si grattan la testa a vicenda è buon segno...han fato amicizia..e si coccolano insieme...se continuan così quando metterai il nido saranno faville!
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
Postati: 31 agosto 2009 at 17:04 | IP Logged
Quota: mbellia900
ma hanno pochissimo di nero! solo la punta! io credo abbiano almeno 6 mesi poi qualcuno del forum mi ha detto che hanno gia fatto la prima muta!! ditemi se sbaglio
tutti i miei inseparabili hanno il nero sulla punta del becco...... hanno avuto cove e hanno 2 anni di età!!!!! Quindi se c'è del nero solo sulla punta del becco non vuol dire nulla
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7852 secondi.