Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2009 at 13:09 | IP Logged
anche i miei alcuni lo avevano, credo sia dovuto alla posizione che assume lui, e sopratutto lo noti di piu quando il gozzetto nn è pienissimo.. ma nn è nulla tranquilla
Postati: 22 maggio 2009 at 10:07 | IP Logged
Quota: Phoebe82
ma che belliiiiiiiiiiiii per me l'ancestrale è maschietto... quindi puoi iniziare a pensare qualche nome carino
Certo..per questo ti avevo chiesto se posso prestare il nome del tuo tesoro Ovviamente scherzo,credo che si chiamerà Junior.. è bizzaro però visto che è un bellissimo maschietto e Cris è già "occupato" e poi Cris Junior è troppo lungo,andiamo per Junior. Se poi la perlata sarà una femmina credo che la chiamerò Luna se è maschio sono nei guai e il 3° vediamo.. non ci ho ancora pensato
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.