Iscritto dal: 24 aprile 2009 Italy Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2009 at 14:42 | IP Logged
allora..gli altri piccoli stanno benone..gozzo ben pieno..nessuna ferita..nessun abbandono..uno è piu piccolo mentre gli altri due grandicelli..però ho un gran dubbio..ma è possibile che nessuno ha ancora aperto gli occhi????penso che ormai abbiamo sui 10 giorni minimo..
Iscritto dal: 24 aprile 2009 Italy Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 11 giugno 2009 at 22:52 | IP Logged
AGGIORNIAMO UN PO QUESTO POST DATO CHE è UN PO DI TEMPO CHE NON DO PIU NOTIZIE QUI..VOGLIO PIU UTENTI INTERESSATI POSSIBILE..ALLORA..LA COPPIA HA DUE PICCOLI NEL NIDO..DUE BEI PULLI..ORMAI STA CRESCENDO IL CRESTINO..E LE PIUME..SOFFIANO ALL'AVVICINARSI DELLA MANO MA SONO TENERISSIMI..FANTASTICI..UNO MI SEMBRA CHE ABBIA DELLE PIUMETTE GIALLE SULL'ALA..L'ALTRO IL CIUFFO TUTTO NERO..ORA..LA COPPIA OGGI HA GIA DEPOSTO IL SECONDO UOVO..E I PICCOLI HANNO UNA VENTINA DI GIORNI..SULLE UOVA HO SCRITTO IL NUMERO COSI LE RICONOSCO ALL SCHIUSA..PRIMO UOVO DEPOSTO IL MARTEDI 9 E IL SECONDO OGGI 11..MA QUESTI SONO DEI CONIGLI NON DELLE CALO...PERò è FANTASTICO COME SONO INTELLIGENTI...TUTTE LE MATTINE QUANDO LAMAMMA DELLA MIA MOROSA ARRIVA ESCONO DAL NIDO E FANNO LE FESTE COME I CANI..CANTANO..MANGIANO DALLE MANI..FANNO IL BAGNO..FANTASTICO..
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 12 giugno 2009 at 10:39 | IP Logged
Controlla solo che nn siano aggressivi con i piccoli, cioè che li buttino fuori dal nido o li spiumano, e che nn gli facciano mancare il cibo, cmq nn dovrebbe essere un problema l'uovo.
in bocca al lupo
Postati: 19 giugno 2009 at 15:23 | IP Logged
ok....tre uova...l'altro iei abbiamo tolto un piccolo e lo nutriamo noi per addomesticarlo...dovete vedere che carino..dopo due tentativi nell'imbocco poco riusciti..al terzo ha cominciato a mangiare di gusto e richiederlo in continuazione..dovete vedere come lo cerca e ci riconosce appena arriviamo e arriva la siringa..ora avrà sui 25 giorni..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi.