] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: nuova nascita Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kkkkkkk
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 13 marzo 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 giugno 2009 at 19:39 | IP Logged Quota kkkkkkk

E' un pò che non scrivo nel forum,però le cose procedono alla grande! La mia coppia lutino + ancestrale aveva deposto 7 uova e ne sono nati fino ad ora 4, uno il 10/6 uno l'11, uno il 12, uno il 14, delle tre uova rimanenti due mi sembrano buone, l'altro non sono sicura... cpmunque stanno tutti benissimo e sono tutti uguali cioè con il piumino giallo e l'abbozzo degli occhietti nero.Nell'altra nidiata mi sembrava che la lutina fosse già da così piccola con gli occhietti rossi, e quindi se è così sono tutti ancestrali e quindi maschi. Giulietta invece continua a covare le sue 5 uova...forse un buon segno dal momento che le altre volte le abbandonava dopo due settimane. Se riesco voglio mettere una foto del pullo rimasto dall'altra nidiata che ha 3 mesi, sarà anche figlio di lutino + ancestrale ma mi sembra che stia diventando un faccia- arancio, o almeno stà facendo le penne sul becco e sulla gola sicuramente più arancioni della mamma mentre il corpo è dello stesso colore.
Torna sù Versione stampabile Viste kkkkkkk's Profilo Ricerca altri post di kkkkkkk
francesco77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 marzo 2008
Postati: 16 giugno 2009 at 20:09 | IP Logged Quota francesco77

complimentoni vogliamo vedere le foto postale al + presto. in bocca al lupo x l'altra covata.

Pullo

Pullo

Postati: 20 giugno 2009 at 15:09 | IP Logged Quota kkkkkkk

Ecco la fotina del mio piccolo Green, tre mesi...non è bellissimo? sarà perchè è il primo  che mi è nato...
Torna sù Versione stampabile Viste kkkkkkk's Profilo Ricerca altri post di kkkkkkk
kkkkkkk
Pullo

Pullo

Postati: 20 giugno 2009 at 15:19 | IP Logged Quota kkkkkkk

E questi sono i due genitori..quello lutino è il maschio, non vi sembra che Green sia più arancione della mamma, forse perchè è giovane? Appena riesco metto le foto dei suoi fratellini du 10 giorni..4 maschi! 

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8203 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]