Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 22 luglio 2009 at 15:22 | IP Logged
a me quello in fondo sembra un aquaturquoise malva...l'altro un cannella FA..entrambi roseicollis al100%!complimenti!(sulle mutazioni potrei sbagliarmi!)
Iscritto dal: 25 luglio 2009 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 25 luglio 2009 at 16:30 | IP Logged
SCUSATE MA QUALCUNO MI SA' DIRE COME SI FA A RICONOSCERE IL SESSO DEGLI INSEPARABILI? MI E' STATA REGALATA UNA COPPIA DA CIRCA TRE MESI MA NON RIESCO A CAPIRE SE SONO UN MASCHIO ED UNA FEMMINA OPPURE SE SONO DELLO STESSO SESSO
Iscritto dal: 19 luglio 2007 Italy Post: 53 Sesso: Non specificato
Postati: 26 luglio 2009 at 01:14 | IP Logged
grazie mille ragazziperò nn per vantarmi ma ne vado fiero...cmq mi sapete dire quanto devo aspettare x vedere delle vuova e da una set o piu ke stanno costruendo il nido sono alla prima kova x quanto ne so...
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 27 luglio 2009 at 08:27 | IP Logged
Quota: PIPPI66
SCUSATE MA QUALCUNO MI SA' DIRE COME SI FA A RICONOSCERE IL SESSO DEGLI INSEPARABILI? MI E' STATA REGALATA UNA COPPIA DA CIRCA TRE MESI MA NON RIESCO A CAPIRE SE SONO UN MASCHIO ED UNA FEMMINA OPPURE SE SONO DELLO STESSO SESSO
Ciao, ho visto che questo è il tuo primo post. Perchè non ti presenti e ci presenti anche i tuoi aga con qualche foto?
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 27 luglio 2009 at 08:49 | IP Logged
dunque capitan_harlock
ci mettono cireca un mesetto dalla preparazionedel nido alla deposiione delle uova...dal secondo uovo deposto devi contare circa 24gg per aver la data di schiusa delle uova!e poi co vorranno 60 giorni circa per uscir dal nido..
detto questo il periodo di cova non è quello in cui lo stai facendo fare te!o meglio l'ideale periodo sarebbe da settembre a marzo!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.