Autore |
|
Tizy94 Pullo
Iscritto dal: 11 giugno 2008 Italy Post: 17 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 luglio 2009 at 14:14 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti...io ho tenuto fino ad ora il mio inseparabile in una gabbia che si sviluppa in altezza e che sopra è tonda non sapendo che disorientasse il pappagallo...quando l'ho saputo ho deciso di cambiare cabbia e ne ho comprato una semplice di forma rettangolare solo che dopo poche ore mi sono accorto che non era adatta poichè il mio inseparabile non riusciva a mangiare nelle mangiatoie poiche piccole...quindi il proprietario si era sbagliato a dirmi di prendere quella gabbia...sono tornato e gliel'ho data indietro e mi ha dato un buono per comprarne un'altra e mi ha detto che in settimana gli arriva una gabbia di quelle che si mettono anche sul piedistallo volevo e che sopra è fatta a pagoda...così l'ha chiamata penso sia tipo a forma di casetta cinese sopra però mi ha assicurato che è larga e alta...quindi abbastanza grande però questa volta nonv oglio rischiare e quindi chiedo a voi...può andare bene quella gabbia?? grazie mille in anticipo per le risposte
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 luglio 2009 at 08:24 | IP Logged
|
|
|
Si Tizy94, dovrebbe andare bene. Sarebbe meglio che non sia di quelle preverniciate. Controlla il bloccaggio delle mangiatoie esterne e se ti è possibile sotituiscile con le mangiatoie interne. Appena potrai posta qualche foto del tuo aga e della nuova gabbia, ci sarà più semplice consigliarti meglio.
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 luglio 2009 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
io prenderei una gabbia rettangolare da 60...almeno io uso quelle e 2 aga ci stanno alla grande!
__________________ Memento Audere Semper
|
Torna sù |
|
|