Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 22 aprile 2009 at 08:01 | IP Logged
Anch'io uso sempre quelli per conigli Cmq per il polline dovresti trovarlo in erboristeria.. io l'ho preso al supermercato perchè è stato fatto da una ditta della zona.Chi lo fà non importa,l'importante è che sia fresco,di quest'anno è ottimo,potresti però non vedere la data di "produzione" e quindi solo quella di scadenza,io ho trovato 2 ditte quindi ho scelto il barattolo che scadeva più avanti pensando che almeno teoricamente è il più fresco
Iscritto dal: 05 giugno 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 22 aprile 2009 at 11:14 | IP Logged
Ciao Romi grazie ancora per l aiuto... ormai mi conosci entro nel panico per nulla! Volevo aggiornarti sulla situazione! Hanno accettato il nuovo nido... anzi è stato Jack ad andarci per primo ... e lei presa di fiducia lo ha seguito. E' un nido enorme in cui pare si trovino bene. Stanno con il loro uovo (che ruotano col becco non so perchè... e se lo accucciano sotto per riscaldarlo) e lui canta felice stando dentro con lei. Il piccolo incidente insomma sembra non aver sortito effetti negativi per quanto riguarda la cova... mi preoccupa più lei che ora provvederò a curare (sopratt disinfettare quell ala con acqua ossigenata)... anche perchè nn riesce a volare dato che nn ha ramiganti. Ma speriamo bene... mi vien da dire: inizia bene sta cova!!! mah vediamo un pò!
in ogni caso supergrazie sei un angelo sceso in terra!!!:) baci
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 23 aprile 2009 at 11:10 | IP Logged
auguriii!!!
vedrai che passerà presto il dolore all'ala, purtroppo capita anche alle mie spesso, qualcosa che nn lo avvertano ed io li spaventano e iniziano a svolazzare.. per le remiganti dovrai aspettare che riscrescono.. ma farà presto. nn è grave nn ti angosciare poteva capitare a tutti.
Postati: 27 aprile 2009 at 13:46 | IP Logged
Quarto ovetto!!!Covano un sacco soprattutto lui che è un bravissimo papi! Si può iniziare a capire se sono feconde o meno?! Che devo fare? Puntando la luce contro l'uovo si capisce sempre o no? E cmq nn devo toccarle le uova in questa operazione...
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2009 at 14:44 | IP Logged
Bene!! Complimenti e auguroni! Dovresti aspettare ancora qualche giorno per fare la speratura, per vedere qualcosa dovrebbero passare 8-10 gg di cova per ogni uovo.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi.