Iscritto dal: 13 marzo 2009 Italy Post: 31 Sesso: Non specificato
Postati: 12 maggio 2009 at 21:37 | IP Logged
Vi voglio rendere partecipi di un piccolo miracolo...I miei due pulletti sono stati chiamati dai miei figli, in uno sprazzo di fantasia, Green il maschio verde e Yellow la femmina lutina. Domenica mattina ho deciso di trasferire Green e Yellow in un'altra gabbia perchè la mamma ha di nuovo fatto un uovo. Green è molto più vivace della sorella e ha trovato un angolino vicino allo sportello ed è scappato. Io abito in campagna, con molti alberi, ho passato domenica mattina con il binocolo a guardare ovunque, a volte mi sembrava di sentirlo, ma essendo verde era impossibile vederlo. Abbiamo messo una ciotolina con acqua e semi vicino alla voliera dei genitori nella speranza che venisse a mangiare, ma io già lo piangevo come morto, pensando che non sarebbe mai sopravvissuto all'aperto. Domenica sera lo abbiamo visto vicino alla voliera ma è di nuovo volato via , lunedì mattina alle 6 sono uscita a cercarlo ma nessuna traccia:Ero rassegnata, ed arrabbiata con me stessa, quando ieri pomeriggio Green è ricomparso. Suo padre per due giorni è stato vicino alla rete della voliera a chiamarlo di continuo e mio babbo ha detto che lo aveva visto mentre dava da mangiare a Green attraverso la rete... Ieri sera, dopo due giorni, siamo riusciti a prenderlo con un retino mentre stava attaccato alla voliera e si faceva imbeccare dal papà . Stà benissimo, sicuramente il richiamo dei genitori lo ha tenuto vicino e gli ha impedito di perdersi e le imbeccate lo hanno tenuto in vita... Gli animali sono molto meglio degli umani...e questo papà inseparabile è eccezionale!
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2009 at 14:32 | IP Logged
Che meraviglia!!!Cmq confermo:ci vuole una grande attenzione anche perchè questi ritorni sono + unici che rari purtroppo,io lo sò per esperienza(purtroppo...)!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1758 secondi.