Iscritto dal: 13 novembre 2014 Reggio Calabria Post: 1331 Sesso: Femmina
Postati: 28 novembre 2014 at 01:48 | IP Logged
chiedo scusa, ho aggiornato il mio profilo, ma non riesco a inserire un avatar. o meglio... se io vado alla "lista avatar" le finestre sono tutte vuote, overo senza immagine. ho provato a caricarla, ma niente. qualcuno mi può aiutare?...
Iscritto dal: 09 aprile 2014 Italy Post: 82 Sesso: Maschio
Postati: 28 novembre 2014 at 12:47 | IP Logged
Ciao, è una cosa semplice caricare una foto .. Dunque, alla sinistra della pagina c'è una schermata, vai su profilo e fai carica avatar.. Poi ti si apre un'altra schermata con scritto sfoglia, La' devi mettere una foto salvata nel tuo pc, però deve essere con una dimensione di 20 kb .. Per vedere quant'e' grande la tua foto basta cliccare sulla tua foto con il tasto destro e fai propietà, la' ci stà scritto dimensione : "Numero della dimensione esempio 157 kb".. Se la foto è più grande di 20 kb, ti consiglio di aprire paint, trascina la foto su paint, e su paint c'è l'impostazione "Ridimensiona" Cliccaci e la' su percentuale metti : Orizzontalmente: 30 Verticalmente:30 .. Poi salvi il tutto e vedrai che la foto sara' ridimensionata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8574 secondi.