Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 26 novembre 2008 at 17:18 | IP Logged
Anch'io avrei tante da dire a quella dottoressa, però anche se lo faccio Mica non tornerà, quindi meglio evitarmi più dolore, posso solo pregare che nessun altro dovrà andare da lei e magari ottenere lo stesso risultato. Non sono riuscita a prendere ancora Cris perchè il vet aveva un'urgenza, però domani mattina lo porto a casa. Anyx cos'è che ha Cira?Gli stessi sintomi di Mica????
Iscritto dal: 05 giugno 2007 Italy Post: 317 Sesso: Femmina
Postati: 26 novembre 2008 at 17:23 | IP Logged
SI, HA LA MEGABATTERIOSI E I PICCOLI CHE NASCONO HANNO UNA CANDIDOSI. SONO RIUSCITA A SALVARE SOLO LOTT SU 3 PICCOLI, LA COSA CHE MI FA' STAR MALE E' CHE NESSUNO RIESCE AD AIUTARMI, HO CON ME L'ESITO DEGLI ESAMI MA NESSUNO RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA. UFFFF
Modificato da anyx on 26 novembre 2008 at 17:32
__________________ ---------------------------
LA VITA E' BELLA, VIVI OGNI ATTIMO SENZA SPRECARLO.
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 29 novembre 2008 at 07:30 | IP Logged
Ieri ho riportato Cris a casa, per adesso stà bene, solo che è molto agitato e si sente solo... I risultati dell'autopsia non sono stati molto belli, infatti Mica era molto malata.. Aveva a quanto pare problemi all'aparato respiratorio, insufficienza epatica, lesioni interne specialmente nella zona bassa del gozzo e in più micosi, quindi le sue possibilità di sopravvivere erano praticamente nulle. Ho chiesto al vet cosa succedeva se non gli davo l'antibiotico e mi ha detto che probabilmente moriva prima, perchè spesso le malattie di questi piccoli sono difficili da trovare mentre sono ancora vivi, e il più delle volte quando compaiono i sintomi la malattia è troppo avanzata per essere curata.Sembra che anche Cris aveva qualche problema all'aparato respiratorio però per il momento l'antibiotico che gli ha dato ha fatto effetto.Mentre raccontavo a mia madre cosa mi aveva detto il veterinario mi ha detto che la prima femmina di Cris prima di morire aveva smesso di mangiare, adesso le possibilità sono tre: la prima era malata e ha passato la malattia anche a Cris che poi diventando portatore l'ha passata a Mica, Cris è il portatore e l'ha data ad entrambe, oppure Mica era stata malata prima che io la prendessi, forse è stata curata però il trattamento non è stato il migliore quindi ha avuto una ricaduta e nello stesso tempo l'ha passata anche a Cris.Se fosse la seconda ho tanta paura di prendere un'altra femmina perchè potrebbe fare la stessa fine delle prime due
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1680 secondi.