Postati: 30 luglio 2008 at 02:09 | IP Logged
|
|
|
Allora oggi ho lavato tutto, butato le cose che non venivano belle pulite.... Pappi sta bene, urla come di solito.
Sapete, qui il fatto e un po complicato. Questi pappagalli non sono i miei, sono di mia suocera e si prende tanta cura di loro mio ragazzo... Visto che io ne ho a casa 6 coco in qui due coppie in cova (11 uova) e due calo, insieme ci intendiamo qualcosina di piu degli altri. So anche io che inseparabile non dovrebbe stare da solo, lo sa anche mio ragazzo....e oggi ha detto che si porta poveretto a casa mia, avra un po di compagnia... Mica potrebbe stare insieme con le calo in una gabbia? Se no, non avrei problemi, un altra gabbia la sistemo tranquillamente. Solo che.... non a tutti i membri di famiglia piace l'idea..
Per l acquisto di un altro non ho tante speranze, perche qui i negozianti non volevano vendermi una sola calo, per questo ho la coppia...figuriamoci un inseparabile, che vanno sempre in coppia.... questo e...
Per il momento lo lasciamo in una specie di osservazzione, se sta bene... piano piano i vedra...
Dimenticavo: una amica ha una coppia di rossei che facevano tante uova, passato un mese e non si e schiuso niente. le uova non erano feconde. Pensiamo che sono due femmine. Ai nostri non e successo mai un fatto del genere, neanche un uovo. Allora posso pensare che erano due maschi e posso andare sicura a cercare una femmina?
grazie per le vostre risposte, siete perfetti :)
|