Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 17 aprile 2012 at 15:01 | IP Logged
Ok quindi nemmeno un minimo di speranza ho accoppiando una femmna magari color malva o violetta?? molti siti che ho letto dicono cosi.. Se sono due pezzati entrambi bianco-azzurri, avrai tutti pulli serie
blu, che potranno essere pezzati (dal 100% al 75%) o normali(25%, se
entrambi i genitori sono singolo fattore).Accoppiando due pezzati si
ottengono tuttavia soggetti la cui pezzatura è troppo estesa e quindi
meno "belli" esteticamente.Se il padre fosse portatore di ino, potresti
avere anche un albino (non so se sia vera cm cosa..ma potrebbe nascere anche un albino? )
Scusami ancora invece se faccio accoppiare il mio pezzato giallo-verde con una lutina potrebbero nascere dei lutini o avorio?? mmm anche xke mi vorrei informare x benino e seguendo le tabelle nn ci capisco un granchè.. (intendo cm genetica) portatori di ino.. di blu pezzati ecct.. ci vorrebbero delle figure piu i testi x farmi capire meglio.. sapete sn alle prime esperienze e vorrei avere dei bei risultati studiando tt i dettagli!! grz :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.