Iscritto dal: 05 giugno 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 10 giugno 2008 at 11:13 | IP Logged
GRAZIE PHOEBEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! SEI MITICA GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa per il disturbo cara!
Postati: 10 giugno 2008 at 11:20 | IP Logged
Allora ha due mesi, è stato svezzato da 13 giorni... Purtroppo ha le ramiganti tagliate... si può capire lo stesso?! Mm... per canticchia intendi strilli? Lo fa per chiamarmi quando vuole uscire...
Credo sia un cinnamon anche se penso sia pezzato perchè ha una macchia gialla sulla nuca come vedi dalla prima foto.
Postati: 10 giugno 2008 at 11:23 | IP Logged
Allora ho controllato il sotto ala. Ci sono delle macchioline gialle (tipo una perlatura)... e poi in una penna ha delle palline gialle... m sembra quattro... in che senso barrature? ... ah poi ha 2 piume gialle nella coda ma nn so se serve per identificarlo. (le piume della coda sn rovinatissime poveretto... una si sta spezzando ) e poi maledetti hanno tagliato le ramiganti a cavolo... da una parte ha una penna dall'altra due... m sa che lo porto dal veterinario per vedere se hanno fatto troppo danno. Lui comunque volicchia un pochino anche se cn molta fatica e si arrabbia un pò...
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 10 giugno 2008 at 12:05 | IP Logged
si è un cinnamon pezzato, proprio per le macchioline sulla testa, le macchioline che vedi sotto ala.. li vedi in tutta l'ala o solo per metà ala ? riesci a fare una foto della ala aperta?
Postati: 10 giugno 2008 at 14:47 | IP Logged
Phoebe cara ti sto inviando un'altra mail cn la foto del sotto ala dato che a descrizioni nn sn un granchè ! vediamo se riusciamo a capire se è un maschietto o una femminuccia! Ho messo il nome Holly apposta per nn cambiarlo...! Anche se è allevato allo stecco abbiamo in programma di dargli un bel compagno lutino cn cui fare tanti bei pulletti... nn vogliamo che diventi troppo dipendente da noi!
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 10 giugno 2008 at 15:20 | IP Logged
ecco le ali..
a me sinceramente pare di vedere le barrature solo nelle ultima parte.. ma nn so se è cosi.. o è la foto... vedi i pallini giali anche vicino al corpo?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.