] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Novità di Roseicollis eheh! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 ottobre 2007 at 14:17 | IP Logged Quota -Simo-

Grazie Zia.. Grazie syl.. a proposito ho notato che la femmina eiri gli pizzicava le zampette , Veterinario e griglia.. si si.. ora sono quasi decisa .. anche se..  porello ...

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 10 ottobre 2007 at 14:32 | IP Logged Quota camjlla

Prima della griglia aspettiamo veterinario... comunque qualche pizzico non è sempre il male peggiore cara, specie sulle zampette, sai che gli Aga lo fanno spesso perfino per corteggiamento a volte!  Aspetta vet. e stai serena, trasmetti loro amore e tranquillità e vedrai che tutto andrà bene!  W NUCCIO!  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 ottobre 2007 at 10:48 | IP Logged Quota -Simo-

Grazieee zia!! Speriamo in bene.. ora li ho qui con me a lavoro?! E chi sta meglio di loro! Sono nella loro gabbiona (non ti dico per portarli .. per caricarla in macchina sono stata 15 minuti perchè non sapevo come metterla che si muoveva troppo eheh.. alla fine però ho vinto io ! ahah! ).

Che pace hihi! Non conoscono l'ambiente e sono silenziosissimi,.. a volte mi preoccupo perchè a casa quando sono così silenziosi vuol dire che stanno combinando qualche marachella hihi!   

Vi dirò l'esito.. incrociamo le dita.. ciao ciao

Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 ottobre 2007 at 11:23 | IP Logged Quota camjlla

capisco cara, anch'io se stanno zitti corro a vedere preoccupata!  Ahahahah!  Vedrai, tutto andrà meglio di quanto speri, poi facci sapere TUTTO!  Bacion e..abbasso gli estrusi!  hihihi, ciao,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 ottobre 2007 at 22:40 | IP Logged Quota -Simo-

Il mio Nuccio sta male... forse ha problemi respiratori... devo tenerlo sotto controllo.

Il suo problema principale è il carattere... è troppo buono e si lascia sottomettere dalla femmina quindi... DEVO dividerli e non è tutto.. non basta in due gabbie distinte.. ma DEVO anche in due luoghi distinti! Ho già parlato con un signore amico di famiglia.. che ha una figliolina (la più piccola) appassionata di animali... e sono certa che riserverà tante attenzioni a Sara e le farà compagnia al posto di Nuccio   .

Soluzione drastica.. ma Nuccino lo tengo io.. non posso darlo "malato" a persone che non saprebbero curarlo ...e poi sono io la sua mamma!!!

Mi spiace da morire... dopo 2 anni di convivenza...(che io sappia) tutto finisce così?!

syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 13 ottobre 2007 at 14:45 | IP Logged Quota syl83

L'unica cosa che mi sento di dirti è complimenti per la caparbietà che ci metti per curare i tuoi piccoli amici!!!

Mi spiace dirlo ma anch'io credo che la separazione sia la cura migliore però onestamente pensavo che una griglia fosse+che sufficiente...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 ottobre 2007 at 17:02 | IP Logged Quota -Simo-

..Grazie per i complimenti!

Domani viene un nostro amico di famiglia a prendersi Sara   

Starà bene li perchè .. la moglie di questo signore è casalinga.. in più hanno 3 figli.. di cui 2 amanti degli animali e sicuramente sarà in buone mani... quanto mi spiace!

Oggi ho notato che sta dinuovo sul fondo sta cattivella.. ha intenzione di fare ancora uova?! é una fabbrica.. peccato che Nuccio sia malato.. sennò a quest'ora avrei l'allevamento  

io spero che si riprenda.. non mi do per sconfitta! Ne ho ancora di carte da giocare!!! PEròò... ne ho già giocate tante..

Ciao ciao grazie  a tutti

camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 ottobre 2007 at 21:24 | IP Logged Quota camjlla

Lo so Simo cosa significa Nuccio per te, e so che la tua caparbietà è solo amore, per questo ti ammiro anch'io e sono orgogliosa di aver conosciuto una ragazza così giovane eppure già così capace di sentire profondamente certe responsabilità e certi sentimenti!  Nuccio giocherà questa partita con te, e sono certa che insieme vincerete, e che in ogni caso, lottrae insieme vi unirà maggiormente.  Mi dispiace per la piccola...che devi dar via, ma son sicura che anche lei ce la farà.  Son decisioni dure, ma sei stata capace di prenderle e per questo sono sicura che tutto debba andare bene!  DEVE andare bene!  Camj
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 ottobre 2007 at 12:35 | IP Logged Quota -Simo-

Grazie zia.. lo spero!

Oggi ho iniziato la famigerata cura... devo dire che è stato bravo Nuccino.. no ha pizzicato il mio Babbo che l'ha preso... e ha bevuto sia l'antibiotico che lo sciroppo per Tirarlo su.. speriamo continui così e si ristabilizzi...

Per ora è ancora con la femminuccia... oggi dovrebbe venire il signore che la porterà via  .

Ma dite che.. quando si ristabilizzerà (si spera), potranno ritornare insieme? Se così.. devo sterilizzare lei perchè è un continuo fare uova e per Nuccio non va propio bene. Mi ha dato da fare una cura di ormoni.. ma per ore non la faccio anche perchè staranno lontani... quindi non c'è pericolo che stressi Nuccio con le sue voglie!

A presto con notizie!!

camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 ottobre 2007 at 13:11 | IP Logged Quota camjlla

Sai ancora parlare di rimetterli insieme mi pare prematuro anche se sarebbe bello, per te e per loro due.....  La cura ormonale a volte alle femmine Aga serve, ma credimi non è così efficace perchè+ è molto problematica la faccenda dosi almeno aparere di alcuni veterinari;  c'è una certa puntura da fare alle fmemine, ma anche lì i pareri son discordi.....  comunque a mali estremi ..estremi rimedi e con la puntura l'ovulazione si può fermare nelle femmine!  Per ora tesoro pensa solo a Nuccio, a tirarlo fuori dal tunnel in cui piomba a volte e a recuperarlo pienamente.  Sara starà bene con la tua amica ne sono certa e anche per lei sarà diciamo, un periodo di riposo che le servirà per riprendersi.  Poi non si sa mai....potrebbero tornare anche insieme, e allora..... tu stai serena, mi raccomando.  Camj
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]