Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 03 maggio 2007 at 23:49 | IP Logged
E' arrivato il momento di presentare la famigliola
Adriana, sei molto gentile e ti ringrazio molto per i tuoi consigli. Non e' la prima volta che allevo allo stecco e devo confermarti che sono stato fortunato. Infatti il piu piccolo se la sta cavando proprio per il calore che ricava dai suoi fratelli piu' grandi. Nella foto della nidiata si trova proprio sotto di loro. Per quanto riguarda l'aria faccio molta attenzione anch'io solo che un po' d'aria nel gozzo si forma lo stesso per effetto della foga che mettono nell'ingoiare la pappa.
ps: non ho trovato il tempo per comprare il thermos
Postati: 04 maggio 2007 at 09:51 | IP Logged
Grazie per i complimenti, e pensare che prima che mi regalassero la prima coppia di roseicollis questa era la varieta' di aga che mi piaceva meno. Adesso li trovo adorabili.
Diario: oggi in moto. Borsa sul serbatoio e via... Ah! ho comprato il thermos - finalmente - E' tutta un'altra cosa
Postati: 05 maggio 2007 at 22:25 | IP Logged
Questa foto con il piu' piccolo sul palmo della mia mano e' stata scattata ieri.
Il piccolino e' nato il 26 aprile, oggi ha 9 giorni ed e' allevato artificialmente dal suo 3 giorno. Secondo me e' fuori pericolo, mangia regolarmente e con appetito. Solo penso che non raggiungera' lo sviluppo normale ma restera' sempre piu' piccolo dei fratelli. Staremo a vedere
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1055 secondi.