Iscritto dal: 07 giugno 2007 Italy Post: 29 Sesso: Non specificato
Postati: 11 luglio 2007 at 15:07 | IP Logged
Ciao ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro aiuto il mio piccolo roseicollis che ha 30 giorni e gia da un paio di giorni che lo trovo fuori dal nido e sin qui voi direte dove sta il problema? Il problema e che lo trovo sul fondo della voliera perche ancora non riesce a volare. Io lo prendo e lo rimetto nel nido ma dopo poco la situazione ritorna come prima lui sul fondo della gabbia. La domanda mia e lo cacciano via i genitori dal nido? Se si cosa posso fare? E in grado a 30 giorni di mangiare semini?
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 12 agosto 2007 at 10:57 | IP Logged
Lupo potrebbe essere solo un pullo molto precoce e coraggioso di solito ci vuol coraggio ad uscire dal nido. Cmq ti dò un consiglio, osserva la madre come lo tratta, a volte è proprio la madre a costituire un pericolo per i piccoli perchè li forza troppo a diventare autonomi, soprattutto se ha un piacevole rapporto con il loro papà.... capisci a me! tieni d'occhio la madre quindi e il pullo e cerca di non lasciarli senza tue "visite" troppo a lungo! facci sapere ciao, Camjlla
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 12 agosto 2007 at 12:33 | IP Logged
pazzo per gli animali ha ragione Lupo, forse come ti dicevo la coppia è molto uniti ed ha... voglia di ricominciare! In questo caso però non è detto che il pullo sia già autonomo e quindi devi sorvegliarlo attentamente e appena ti rendi conto che si nutre da solo, spostalo in una gabbia contigua a quella dei genitori, magari con una rete divisoria ma attraverso la quale il padre possa ancora nutrire il piccolo ogni tanto. Auguri e tienici informati! Ciao Camjlla
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.