] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: ecco a voi...."i miei rosei" Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Annarella72
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 marzo 2007 at 15:37 | IP Logged Quota Annarella72

Ciao, se sono soggetti giovani, è normale che ancora i colori nn siano definiti. Il che si vede soprattutto nella fronte, il cui color salmone nn è ben accentuato. Di dove sei? magari ci fossero allevatori nei dintorni che hanno degli esemplari così!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Postati: 27 marzo 2007 at 19:20 | IP Logged Quota ilad_86

Per il nido aspetterò,non ho fretta!!!!!!Sono sessati e anellati e sull'anello c'è l'anno di nascita,hanno entrambi 1anno e qualke mese....... Io sono calabrese,di Catanzaro precisamente.....

Modificato da ilad_86 on 27 marzo 2007 at 19:24
Torna sù Versione stampabile Viste ilad_86's Profilo Ricerca altri post di ilad_86 Visite ilad_86's Homepage
Annarella72
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Postati: 27 marzo 2007 at 20:19 | IP Logged Quota Annarella72

Accidenti, e ci sono persone di laggiù che si la mentano della mancanza di allevatori! Tra qualche settimana avrò anche io i turquoise, marriveranno ada una llevamento del Nord, nn puoi capire da quanto aspetto che mi arrivino! Bellissimi, di nuovo complimenti, per il nido puoi iniziare a metterlo, ad una nno sono pronti e questo è un buon periodo per le cove, nn fa freddo nè troppo caldo. Ciao!

Senior Member

Senior Member

Postati: 27 marzo 2007 at 20:45 | IP Logged Quota ilad_86

Davvero?1maskio o 1femmina?appena arriva se ti è possibile la posti qualke foto????sn curiosa  Guarda qndo ho deciso di acquistare 1coppia di aga,non pensavo ci fossero allevatori in Calabria,poi kiedendo informazioni su qsto forum,mi sono stati dati degli indirizzi di allevatori delle mie parti,tra i quali 1 di 1allevatore ke abita proprio vicino casa mia......ke fortuna,vero???e così ank'io ora ho degli aga!!!!!Grazie dei consigli Annarella
Torna sù Versione stampabile Viste ilad_86's Profilo Ricerca altri post di ilad_86 Visite ilad_86's Homepage
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 29 aprile 2007 at 17:01 | IP Logged Quota ilad_86

Modificato da thomisus67 on 29 aprile 2007 at 18:34

Senior Member

Senior Member

Postati: 29 aprile 2007 at 17:10 | IP Logged Quota ilad_86

Ciao ragazzi,questa è la nuova gabbiona fai da te della mia coppia di aga......all'interno oltre al ponte ke vedete sopra c'è anke 1altalena e qualke rametto ke funge da posatoio;ovviamente i legni utilizzati non sono tossici!!!!!!Ho postato anke 1loro foto ma li conoscete già......
Paolo54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 gennaio 2007
Postati: 29 aprile 2007 at 20:50 | IP Logged Quota Paolo54

Che dire? Sicuramente robusta. Forse non molto pratica - deve pesare parecchio - ma certamente robusta. Fà attenzione ai parassiti. Nelle fessure del legno si annidano con facilità. Se mi permetti un consiglio non lesinare l'uso periodico e preventivo di antiparassitari specifici per uccelli (senza esagerare però).
Torna sù Versione stampabile Viste Paolo54's Profilo Ricerca altri post di Paolo54 Visite Paolo54's Homepage
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1602 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]