Autore |
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2007 at 15:37 | IP Logged
|
|
|
Ciao, se sono soggetti giovani, è normale che ancora i colori nn siano definiti. Il che si vede soprattutto nella fronte, il cui color salmone nn è ben accentuato. Di dove sei? magari ci fossero allevatori nei dintorni che hanno degli esemplari così!
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2007 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Per il nido aspetterò,non ho fretta!!!!!!Sono sessati e anellati e sull'anello c'è l'anno di nascita,hanno entrambi 1anno e qualke mese....... Io sono calabrese,di Catanzaro precisamente.....
Modificato da ilad_86 on 27 marzo 2007 at 19:24
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2007 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
Accidenti, e ci sono persone di laggiù che si la mentano della mancanza di allevatori! Tra qualche settimana avrò anche io i turquoise, marriveranno ada una llevamento del Nord, nn puoi capire da quanto aspetto che mi arrivino! Bellissimi, di nuovo complimenti, per il nido puoi iniziare a metterlo, ad una nno sono pronti e questo è un buon periodo per le cove, nn fa freddo nè troppo caldo. Ciao!
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 27 marzo 2007 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
Davvero?1maskio o 1femmina?appena arriva se ti è possibile la posti qualke foto????sn curiosa Guarda qndo ho deciso di acquistare 1coppia di aga,non pensavo ci fossero allevatori in Calabria,poi kiedendo informazioni su qsto forum,mi sono stati dati degli indirizzi di allevatori delle mie parti,tra i quali 1 di 1allevatore ke abita proprio vicino casa mia......ke fortuna,vero???e così ank'io ora ho degli aga!!!!!Grazie dei consigli Annarella
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 29 aprile 2007 at 17:01 | IP Logged
|
|
|
Modificato da thomisus67 on 29 aprile 2007 at 18:34
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 29 aprile 2007 at 17:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi,questa è la nuova gabbiona fai da te della mia coppia di aga......all'interno oltre al ponte ke vedete sopra c'è anke 1altalena e qualke rametto ke funge da posatoio;ovviamente i legni utilizzati non sono tossici!!!!!!Ho postato anke 1loro foto ma li conoscete già ......
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 aprile 2007 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
Che dire? Sicuramente robusta. Forse non molto pratica - deve pesare parecchio - ma certamente robusta. Fà attenzione ai parassiti. Nelle fessure del legno si annidano con facilità . Se mi permetti un consiglio non lesinare l'uso periodico e preventivo di antiparassitari specifici per uccelli (senza esagerare però).
|
Torna sù |
|
|