] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Non sono riuscita a salvarlo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 18 aprile 2007 at 17:58 | IP Logged Quota silvaros

Mi dispiace tanto per te.. So come ci si sente... Ti sono vicina...

Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 18 aprile 2007 at 19:44 | IP Logged Quota Valerio

Mamma mia, -Simo-....che e sperienza TERRIFICANTE! Hai tutta la nostra solidarietà, per quel che ti può servire in questo drammatico momento di angoscia e dispiacere...     

Cerca di non soffermare la tua mente sulle ultimi immagini del tuo piccolino, gli ultimi soccorsi disperati, le lacrime...

Non ce l'avere con tua mamma, che sicuramente è stata maldestra senza accorgersene (...e ora sicuramente si addolora del tuo dolore, oltre che per la sua "colpa"...)...

Non ce l'avere con le altre coco, sol perchè hanno la colpa di essere ancora VIVE...a dispetto della "fine di tutto" che ti suggerisce adesso il tuo cuore...

Nessuno può alleviarti in questo momento: ogni dolore è un'esperienza assolutamente personale, praticamente condivisibile solo per criteri quasi "convenzionali"...

Ma il tuo piccino c'è stato, e lo sai bene...ti sarà sempre grato per ciò che hai fatto per lui, per la mamma che sei stata...e se potesse adesso cercherebbe di consolarti come potrebbe...

Non incolparti se sei stata per lui incapace di proteggerlo contro lo sgambetto fatale del suo Destino...come tua mamma non è riuscita ad evitarti adesso il tuo dolore (anzi l'ha involontariamente causato...)...

Adesso il tuo piccolino è al sicuro, in un posto speciale...e certamente DENTRO di te.

Ti consolerà col suo ricordo.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 aprile 2007 at 20:58 | IP Logged Quota -Simo-

Ciao a tutti,..

Grazie di tutto! Vi ringrazio di essermi tutti vicini... sto male.. non riesco ancora a pensare di arrivare a casa e non averlo sulla spalla! Era sempre con me.. sullla mia spalla.. gli davo da mangiare e poi .. finchè andavo a dormire.. mi faceva compagnia e mi faceva i grattini (oggi mi pizzicava anche l'orecchio). Mi manca tantissimo! Ne sono molto affezionata... dopo tutti i sacrifici che ho fatto.. vederlo crescere è stata un'esperienza stupenda! Mi ha sempre tirato su il morale quando ero triste e .. appena mi vedeva.. dalla gabbia .. mi chiamava e mi rispondeva pure quando gli parlavo! Mi ha sempre riempito il cuore di gioia anche solo vedendolo..

Mi manca e mi mancherà tantissimo! Non so se riuscirò a rientrare a casa senza piangere.. sono al lavoro e .. sto ancora piangendo! Mi manca...

Vorrei poter riavvolgere il nastro dei ricordi e... riaverlo con me... se solo potessi fermare il tempo e ritornare in quell'istante per poter evitare il tutto..!! Non esiterei di certo a farlo!

E' stata una bellissima esperienza.. che vorrei riavere.. magari non ora.. ma.. ne vorrei un altro da allevare a mano magari lontana da mia madre!

Ciao ragazzi.. grazie di tutto!  

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
Paolo54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 gennaio 2007
Postati: 18 aprile 2007 at 21:02 | IP Logged Quota Paolo54

... ecco perche' questo e' un forum speciale...

Torna sù Versione stampabile Viste Paolo54's Profilo Ricerca altri post di Paolo54 Visite Paolo54's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 18 aprile 2007 at 22:03 | IP Logged Quota Anny_Gio

Nn dire lontano da tua madre,,è successo tutto in un secondo ... lei certo nn voleva 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
oniskarpa2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 ottobre 2006
Postati: 19 aprile 2007 at 19:59 | IP Logged Quota oniskarpa2

MA SANTIDDIO...NEANCHE FOSSE UN PITBUL CON LA RABBIA!...MA PORKA MISERIA ....MI SPIACE UN SACCO!
Torna sù Versione stampabile Viste oniskarpa2's Profilo Ricerca altri post di oniskarpa2
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 19 aprile 2007 at 20:09 | IP Logged Quota Valerio

Simo, leggiti cosa scrisse un'altra utente tempo fa della sua cinciallegra morta: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=5137&PN =2&TPN=1 : forse troverai da condividere il suo stato d'animo...

Specie quando scrive:

oggi pensavo di stare un po' meglio ma poi mi sono resa conto che di lui mi sono solo rimaste due foto sbiadite, poi lavando per terra e' stato come cancellare con un colpo di spugna le sue tracce...non e' rimasto nulla del suo passaggio su questa terra! era talmente piccolo che e' come non ci fosse mai stato, sembro esagerata lo so ma gli sono stata dietro notte e giorno per poiu' di un mese e ora mi manca in ogni mio gesto..lo so che ho fatto tanto ma mi sento in colpa lo stesso! magari avrei potuto fare di piu', se avessi chiamato prima il veterinario...anche se aveva avuto un danno al cuore o ai polmoni con l'anestesia..magari pero' potevano salvarlo..non lo so , so solo che sto tanto male!

spero solo che esista un posto dove ora stia volando felice,magari con la mia cagnolina morta due anni fa,perche' pensare che non ci sia nulla dopo la morte mi fa star peggio,pensare che abbia sofferto per un mese per poi morire e che sia finito tutto cosi'...non ci posso pensare!

Modificato da Valerio on 19 aprile 2007 at 20:13

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 20 aprile 2007 at 12:25 | IP Logged Quota syl83

Simo sono senza parole e non voglio immaginare a che spettacolo tu abbia dovuto assistere...

Come ti hanno detto tutti non è giusto che tu te la prenda con tua madre perchè purtroppo lei ha agito con lo stesso istinto con cui ha agito il tuo piccolo...

La cosa+bella è l'ultima frase che hai scritto nel tuo ultimo post:il tuo piccolo è stato veramente fortunato e sicuramente vorrebbe che la felicità che lui ha vissuto avvolga anche un'altra piccola creatura.Questo forum è veramente fantastico ma la voglia di ripartire deve uscire da te,noi questa non te la possiamo dare...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Postati: 21 aprile 2007 at 11:11 | IP Logged Quota -Simo-

Simo, leggiti cosa scrisse un'altra utente tempo fa della sua cinciallegra morta: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=5137&PN =2&TPN=1 : forse troverai da condividere il suo stato d'animo...

Come la capiscooo!!! Condivido le sue stesse emozioni! Quando l'avevo già morto in mano.... scesi giù da mia nonna (abito in una casa bifamiliare.. sopra io e sotto i miei nonni) e... piangevo e urlavo a squarciagola... non ce la facevo a trattenere quel dolore e.. tremavo! Implorai mia nonna di salvarlo.. di aiutarmi a farlo rivivere ma... sappiamo tutti benissimo che ... vi era 1 speranza su  un milione che si fosse ripreso!! Piansi di quel tanto che .. ancora mi rivedo la scena! Mia nonna.. nel vedermi così... si spaventò molto ... invece.. mio nonno.. non seppe che dirmi " è solo un animale e combini sto dramma... bisogna piangere per gli uomini... allora se ti muore un uomo che fai... ti ammazzi?! "

Io non la penso così?! Gli risposi che cmq io ho una concezione diversa degli animali perchè.. secondo me.. gli animali non ti tradiscono mai.. specialmente il mio piccino che mi faceva sentire importante ogni qual volta si accorgesse della mia presenza in casa (anche all'una di notte, mentre dormiva, si svegliava per salutarmi e non esitava a venirmi incontro!). Mio nonno invece mi ha tradita moltissime volte!!

Sono stata male circa un mese se non più per un cane che , ritornata da scuola quel giorno maledetto, non la vidi più?! Ho girato tutto il paese e d'intorni per cercarla e... a distanza di 5/7 anni... pochi giorni fa.. ho scoperto che... la mattina, mio nonno, alzandosi per andare a lavorare (faceva il mercato) l'avvolse in un sacco dell'immondizzia e me la buttò viva vicino ad un cassonetto dell'immondizia di un paese distante 30 minuti da casa mia!!!!

Mi ha vista piangere.. non mangiavo più... era la mia cagnolina!! e' stata punita solo perchè colpevole di esser rimasta in cinta e ... di sporcare quel pò che deve per fare i bisogni... in cortile!!

Non ci sono parole... ho il magone... non la posso perdonare una persona così?! Lui mi vedeva soffrire...!!! Il suo silenzio mi ha lacerato il cuore per 5/7 anni! Di Ledi non ho che una foto e... il suo ricordo!

Grazie a tutti ... vi sento vicini e ... mi date la forza di cercare di dimenticare l'impossibile! 

Modificato da -Simo- on 21 aprile 2007 at 11:15

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
Paolo54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 gennaio 2007
Postati: 21 aprile 2007 at 11:37 | IP Logged Quota Paolo54

Simona, ho letto nel tuo profilo che hai 21 anni.

Spero che questa discussione finisca presto, comunque solo tu puoi decidere come e quando.

Come gia' altri hanno detto anch'io ti auguro di dimenticare presto la fine del "nostro superstite" , di ricordare solo le cose belle dei momenti vissuti con lui e di perdonare alla tua mamma quel suo impulso fatale.

Per quanto riguarda tuo nonno, non ho parole, penso che nessuno degli altri utenti del forum ne abbia. Sono certo che saprai trovare dentro di te - nessuno puo' dire quando - la forza per perdonarlo ... ed anche di dirglielo in faccia.

TI VOGLIAMO BENE

Torna sù Versione stampabile Viste Paolo54's Profilo Ricerca altri post di Paolo54 Visite Paolo54's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1836 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]