Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
Postati: 05 febbraio 2011 at 21:52 | IP Logged
Se esistono spangle opali (non ne ero a conoscenza) perchè questo non lo è dato che non presenta marcature sulle ali scure? O meglio ancora come si presenta uno spangle opale?
Gli spangle opali sono esattamente come gli opali comuni e cioè presentano una sorta di V sul dorso. Il tuo ha ondulature anche lì, quindi non può essere opale.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Postati: 06 febbraio 2011 at 09:36 | IP Logged
Mmmm.. Non mi è ancora chiarissima la differenza a livello ottico ma penso di averla capita a livello teorico... Mi documenterò un pò meglio... Grazie mille!
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
Postati: 09 febbraio 2011 at 12:12 | IP Logged
La mutazione opale è riferita più che alla tonalità delle
ondulazioni,alla loro posizione,infatti si presenta con la
riduzione di melanina in alcune zone,ovvero la testa e il
principio del dorso.
Postati: 18 febbraio 2011 at 20:18 | IP Logged
Ecco a voi le prime foto del minipullino! Le uova erano quattro ma come vedete lei non mi teme affatto a resta del tutto indifferente alle mie visite... Quindi o l'uovo è sotto di lei o quello non è l'unico pullino...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi.