Autore |
|
Guests Guest Group
Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Italy Post: -1 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 febbraio 2007 at 19:04 | IP Logged
|
|
|
Quale, il viola? Vi assicuro che dal vivo il colore è molto più bello, viola puù carico. In effetti è il mio preferito! (ma non ditelo agli altri aga, che si offendono) E' in coppia con la malva, la prima a destra nella stessa foto...ma per adesso niente pulletti, sono ancora piccini!
Modificato da kaso13 on 17 febbraio 2007 at 19:06
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2007 at 20:21 | IP Logged
|
|
|
si il viola...davvero sono rimasta a bocca aperta
|
|
Guests Guest Group
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 12:21 | IP Logged
|
|
|
Raga', troppo contento! Ormai c'avevo perso le speranze, ma stamattina ho trovato anche il quarto e ultimo pulletto! Mannaggia, pero'...i fratellini sono il doppio...speriamo che il nuovo nato riesca a farsi dare da mangiare, altrimenti dovro' dargli qualche poppata io. Vi tengo informati.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
E sì,si dovrà fare spazio...Complimenti per inuovi nati e aspettiamo le foto della famiglia al completo appena possibile!!!
Hai già fatto previsioni sui colori?Ma quanto hanno i fratellini?!?Vedrai che andrà tutto bene anche perchè la super mamma sembra davvero in gamba!!!
Tienici aggiornati...
|
|
Guests Guest Group
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Saranno sicuramente tutti blu, come i genitori e come i fratelli...a quanto pare non sono portatori di altre mutazioni. I primi 3 hanno appena 3 mesi, praticamente la femmina ha deposto le prime 3 uova quando il piu' piccolo non era ancora uscito dal nido! Di spazio per fortuna ne ho a volonta':una voliera4mX3m, un'altra voliera 3mX2,5m e 12 gabbie da cova da 1metro.
Poco fa ho controllato il piccoletto appena nato e per fortuna aveva il gozzo pieno...io incrocio le dita!
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 20:13 | IP Logged
|
|
|
Complimenti. Sono bellissimi. Anch'io ne ho due coppie, ma non sono cosi' belli.
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
Come sempre i tuoi personata mi lasciano senza parole...........sono di un bello particolare!!!!!! Ti faccio 1 grosso in bocca al lupo per il piccolino,vedrai ke anke lui crescerà bene e sicuramente diventerà stupendo come tutti gli altri
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
comunque facci sapere
|
Torna sù |
|
|
Guests Guest Group
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
Grazie dei complimenti
Lo metti il bagnetto a disposizione? Il piumaggio dei miei aga è notevolmente migliorato da quando lo metto.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2007 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
Peccato che non ci sono mutazioni diversecmq non puoi lamentarti perchè hai degli inseparabili veramente magnifici!!!
E hai veramente un sacco di spazio!!!Chissà che spettacolo vedere tutte le gabbie insieme!!!
Di sicuro la compagnia non ti manca...ma sono chiassosi come le coco?Io non ho esperienza in questa specie ma mi affascinano i colori!!!
Complimenti ancora!!!
|
|