Postati: 10 febbraio 2007 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
Ciaooooo!!!!!
Bene, bene... un altra socia di inseparabili! Uau!!!!! Bene... innanzitutto... mangiano gli stessi semini delle cocorite... con in più i semi di girasole... (ma fornisci loro i semini di girasole una volta alla settimana.. perchè sono molto grassi! )... il pastoncino va fornito quando sono in cova e continui anche quando nasceranno i piccolini... poi che dire.... non mettere assolutamente il giornale sul fondo gabbia .. per l'igene.. perchè (almeno i miei) tempò zero se lo mangiucchiano tutto e.. combinano un gran delirio! Metti piuttosto.. la sabbia igenica che.. controlla.. abbia all'interno il grit marino oppure gusci d'ostrica, perchè loro la mangiucchiano... è calcio! Sempre per quanto riguarda il calcio.. fornisci loro sempre l'osso di seppia!
Sono molto tremendi... preparati ai fischi..davvero molto acuti! E poi... bè... sono tenerissimi... un pò casinisti ma.. adorabili! Ora i mie sono in cova (hanno sette ovette ) e non si sentono... sono molto silenziosi... ma quando non hanno le ovette... bè davvero casinisti!
Dimenticavo, io ho 2 Roseicollis... se posti le foto... bè ti diciamo che razza sono! (io non me ne intendo tanto però gli atri si!)
Ti ho dato qualche dritta.. ma ascolta anche le indicazioni degli altri! Sono molto utili in ogni caso!
Ciao Ciao
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|