] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Si ricomincia con la coppia Milly e Pippo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 26 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 18 luglio 2007 at 15:02 | IP Logged Quota nottv

ma romina il piccolo aveva problemi fin dall'inizio ecco perchè non cresceva! tu hai tentato di recuperarlo ma probabilmente aveva quache patologia! Ora stai tranquilla perchè sono cose che accadono ed accadranno ancora.... Bisogna guardare la natura nella sua completezza e non solo nelle cose che piu ci fanno comodo, perchè la vita, per quanto possa sembrare contraddittorio, si conclude sempre con la morte.Tranquilla, tu hai fatto il possibile. 
Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
Cigno
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 luglio 2007 at 16:28 | IP Logged Quota Cigno

dai romina non buttarti giù, sicuramente avrà avuto qualche problema già dall'inizio la povera kalo........

purtroppo anche queste sono esperienze che serviranno in futuro, se ti butti giù così non risolverai niente! devi rimboccarti le maniche e continuare a fare quello che hai sempre fatto per i tuoi pappi !!!

Questi sono incidenti di percorso che ahimè capiteranno sempre.....

DAI FORZA ROMINA !!!!

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 18 luglio 2007 at 21:16 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: nottv
ma romina il piccolo aveva problemi fin dall'inizio ecco perchè non cresceva! tu hai tentato di recuperarlo ma probabilmente aveva quache patologia! Ora stai tranquilla perchè sono cose che accadono ed accadranno ancora.... Bisogna guardare la natura nella sua completezza e non solo nelle cose che piu ci fanno comodo, perchè la vita, per quanto possa sembrare contraddittorio, si conclude sempre con la morte.Tranquilla, tu hai fatto il possibile. 

Forse, anzi sicuramente Ottavio hai ragione tu... ma il vuoto che sento... è tanto sopratutto perchè Kira era speciale nel suo essere... in 10 giorni mi ha dato piu amore lei di un cane, gatto o che si voglia...

Continuo a pensare che forse potevo fare qualcosa, e forse una persona esperta lo avrebbe capito...

Grazie per le tue parole!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 18 luglio 2007 at 21:29 | IP Logged Quota Phoebe82

Mi sento di scrivere alcuni ringraziamenti particolari.. perchè la morte di Kira oggi mi ha buttato veramente a terra, appena sono arrivata a casa e mia nipote me lo ha detto, non ci potevo credere... e quando l'ho vista il mio viso si è inondato di lacrime...  forse agli occhi di qualcuno sembrerà esagerata.. ma Kira aveva riempito molto la mia vita.. e la sera era presente qui con me mentre parlavo a voi...

Ho pensato mille cose e nn nego che una è stata che forse nn dovevo piu venire qui... perchè se nn sono in grado di aiutare le mie calo e le mie coco come posso aiutare le persone che mi chiedono consigli??

Poi con forza sono riuscita ad entrare e postare l'accaduto... e ho reso partecipe anche la chat di cosa mi era accaduto...

questa risposta, il ringraziamento particolare, vanno alle tre persone che mi sono piu vicine al momento del bisogno.. il primo tra tutti Daniele che mi ha confortato oggi in chat ed è riuscito a strappare il primo sorriso tra i pianti... il secondo Ottavio (nottv) che è sempre presente quando ho bisogno con i suoi mille consigli, e il terzo ma nn meno importante è Francesco (Cigno) che mi sopporta sempre con le mie ansie, dubbi e dolori...

Grazie ragazzi siete dei tesori...

p.s. non ho citato tutti gli altri che cmq mi hanno consolato, non perchè sono meno importanti, ma solo perchè sarebbero stati tanti, e ho preferito nominare le tre persone che mi hanno aiutato di piu oggi e in altre occasioni....  

un ricordo della piccola Kira

Modificato da Phoebe82 on 19 luglio 2007 at 09:27

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 18 luglio 2007 at 21:31 | IP Logged Quota nottv

so come ci si possa sentire...quando ero piccolo piangevo per qualsiasi morte:pesci rossi, tartarughine, passerotti trovati per strada ecc ecc... ma ho imparato tanto, ho imparato che nessuno sa quando si muore e quindi bisogna tener conto anche questo perchè è una delle tante ipotesi che bisogna metter in previsione... Ama le cose che ti danno gioia, e quando non ci sono piu pensa alla gioia che ti hanno dato perchè si sa, la gioia non è eterna Infondo le cose cessano del tutto di vivere quando muoriamo noi, quando non possiamo piu ricordarle...perchè non ci siamo piu.L'esperienza che hai avuto è il segno che in qualche modo ti ha lasciato qualcosa..che era suo ma che ha dato a te...

Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 18 luglio 2007 at 21:39 | IP Logged Quota thomisus67

come  ti ho detto oggi in chat  anche a me  e successo di perdere dei pulli  e delle coco adulte  improvvisamente  ed anche violentemente    so cosa provi in questo momento  e so che qualsiasi parola sarebbe  pressochè inutile  visto che  cmq  sei  tu a stare male ma  vedrai che  fra qualche tempo  riuscirai a metabolizzare   questo momento   e ricorderai  sopratutto  i momenti belli in cui la vedevi crescere e saltellare  per la gabbia

non mollare   hai altri pulli di cui prenderti cura     

divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 18 luglio 2007 at 21:55 | IP Logged Quota divina*

mi spiace romi... so che queste parole non ti aiuteranno a tirare su il morale... ma tu hai fatto ciò che potevi... non è colpa tua se la piccolina è morta... non se sia un bene o meno... ma la natura ha fatto il suo corso... probabilmente nessuno... e dico nessuno avrebbe potuto salvarla... tu almeno ci hai provato! e questo è ciò che conta! hai fatto del tuo meglio! so quante cure ci stavi mettendo... e so anche che sei una bravissima allevatrice! non smettere di dare consiglio agli altri... hanno bisogno del tuo aiuto!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2007
Postati: 18 luglio 2007 at 22:43 | IP Logged Quota Cigno

DI NULLA ROMI TROVERAI SEMPRE CONFORTO IN QUESTO FORUM PIENO DI AMICI........

Genny82
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 luglio 2007
Postati: 19 luglio 2007 at 13:26 | IP Logged Quota Genny82

ciao io non sono da molto che sono iscritta qui, sono la ragazza che ha la calo che sta male (Artù) immagino perfettamente come ti senti, io ho il terrore di perdere il mio piccolo ogni giorno, al mattino quando mi sveglio ho paura d'andare a vederlo perchè temo il peggio enon reggerei la cosa, ma so che sto cercando di mettercela tutta per salvarlo e spero il suo destino mi permetterà di farlo una volta per tutte, è da 4 mesi che sta con me, è allevato a mano e quindi dolcissimo affettuosissimo, matto per i baci che contracambia volentierissimo, e ogni volta che sta male non vuole che mi muova di mezzo centimetro da lui, ma se il destino, se la vita crudele come può essere o sembrarci, me lo porterà via, io saprò che ho fatto tutto quello che potevo fare e tutto quello che mi è stato detto di fare, certo il dolore non svanirà, ma lui sarà con me sempre, nel mio cuore e nella mia anima, e so che un giorno ci rincontreremo.

Tu hai fatto di tutto, o meglio tutto quello che potevi fare e che avrebbe fatto chiunque, non darti colpe che non hai, se la tua piccola ha vissuto anche se per poco è solo grazie a te, e grazie a te in poco tempo ha potuto capire che bello è amare ed essere amati allo stremo come hai fatto tu, sei stata tu la sua vita, la sua anima, la sua forza, ma molto probabilmente non è stato sufficiente, e non a causa tua ma della vita. Lei sarà sempre tua perchè dal tuo cuore nessuno e niente può portartela via nemmeno la morte.

Forza Romina, devi guardare avanti superare questo ostacolo, fallo anche per lei, non credo che avrebbe voluto che tu ti sentissi così e tanto meno in colpa, e fallo anche per quelle meravigliose creature che hai e che anche loro vivono solo per te. Guarda la fortuna che hai, tante splendide creature tutte per te, tutte che vivono per te, hai salvato 7 pulli, e non è facile, poi la vita fa il suo cammino cmq senza guardare in faccia nessuno purtroppo.

Baci Genny

Forza Romina che ce la fai.

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 20 luglio 2007 at 00:22 | IP Logged Quota Phoebe82

Ciao Genny è da stamani che volevo rispondere... ma nn ci sono riuscita... avrei voluto dirti mille cose... quando ho letto il tuo post di artu nn c'è l'ho fatta... e mi sono bloccata!

Purtroppo ci sono momenti che le cose te le senti venire incontro e nn puoi fare a meno che aspettare il colpo... e sperare di nn soffrire molto... purtroppo io credo di averlo sentito avvicinarsi il colpo ma nn sono riuscita a fermarlo e mi ha ferito! Vorrei che il tuo Artu stia meglio, che riescano a trovargli la soluzione al suo malessere.. vorrei incoraggiarti a nn aspettare.. e continuare a cercare di aiutarlo perchè ne vale la pena...

Mi riesce difficile tornare a casa... e nn sentire il suo saluto... la sua voce che mi chiama e le coccole che ci scambiavamo la sera... passerà ci vuole tempo... per fortuna o purtroppo in 10 giorni avevamo creato un bellissimo rapporto... che nn sarà facile dimenticare...

Adesso ho un blocco interiore, nn riesco a dare dei consigli, quindi se potete perdonatemi... se potete...

So che ho dei bellissimi animaletti da mandare avanti.. e lo sto facendo con l'amore e le attenzioni che avevo prima, ma nn sento piu la fiducia che avevo acquistato con il tempo... e se nn sono sicura come posso dare consigli giusti??

in bocca al lupo per Artu leggerò i tuoi post...

un bacione Romi

]
] ]
Vai al forum 26 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]