Iscritto dal: 09 settembre 2013 LAquila Post: 382 Sesso: Maschio
Postati: 07 ottobre 2014 at 17:10 | IP Logged
salve a tutti, mio fratello più grande vuole sapere cosa succede alle sue
coco, visto che il maschio che da una settimana è stato separato dalla ex
compagna, non si scambia ancora effusioni di amore con la coco che ha
messo con lui dopo pochi giorni dalla separazione.
potete rispondergli al più presto grazie
Modificato da seby99 on 07 ottobre 2014 at 17:12
__________________ Nuvolina,Azzurra,Lillo,Capitano,Chiara,Luna,Lola,Tom,Sole... vi voglio tanto bene!! <3<3
Celeste,Pistacchio,Anacleto... R.I.P.
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
Postati: 07 ottobre 2014 at 21:14 | IP Logged
Ci vuole pazienza, è raro che dopo solo qualche giorno di convivenza le coco si scambino "effusioni di amore" ... si devono conoscere, ambientare e non è garantito che col tempo due coco si piacciano e formino una coppia.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 07 ottobre 2014 at 23:52 | IP Logged
ma perché é stato separato dalla sua compagna? L'affiatamento tra coco può avvenire subito, volerci tempo o mai avvenire. Dunque non é scontato che mettere assieme 2 coco significa "amore". Sono assieme da pochi giorni, bisogna pazientemente aspettare l'evoluzione
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 08 ottobre 2014 at 19:02 | IP Logged
grazie!!
x gilda, mio fratello ha voluto separarlo dalla femmina con cui era perchè
aveva intenzione di farlo accoppiare con una femmina che poi è scappata,
e nel frattempo che trovava una nuova coco lui si è "innamorato" di lei
__________________ Nuvolina,Azzurra,Lillo,Capitano,Chiara,Luna,Lola,Tom,Sole... vi voglio tanto bene!! <3<3
Iscritto dal: 26 ottobre 2013 Pistoia Post: 161 Sesso: Maschio
Postati: 08 ottobre 2014 at 22:47 | IP Logged
Appunto! ma se si era "innamorato" - e da quel che ho capito, ricambiato - che senso ha avuto separarli? Poi.... dopo pochi giorni non vedi ancora "effusioni d'amore"? Scusa la franchezza, ma tu come ti comporti? Fai effusioni amorose con tutte le ragazze con le quali esci? Ri-accoppiate la coppia che avete "scoppiato", se non è troppo tardi, e lascia fare a Madre Natura, che lei sa come fare e noi no. Guarda come abbiamo ridotto il mondo... sappiamo cosa fare?
Postati: 09 ottobre 2014 at 20:22 | IP Logged
io con questa cosa non ci entro niente, è mio fratello che ha fatto tutto di
testa sua, e io gliel'ho detto questo, ma lui non mi ha voluto ascoltare,
non posso farci niente
Iscritto dal: 26 ottobre 2013 Pistoia Post: 161 Sesso: Maschio
Postati: 11 ottobre 2014 at 21:56 | IP Logged
OK, non c'entri nulla. Ma hai scritto che tuo fratello vuol sapere cosa succede alle sue coco. Digli questo. Riporta le cose com'erano prima della pensatona, se è possibile. Tutto qua, con simpatia.
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 12 ottobre 2014 at 11:55 | IP Logged
vedi le cocco son come noi,può succedere che cambi compagna a dei cocco e ti fan pulli con tuttemviceversa un miococco gli è morta la compagna e non ha più voluto altre,dipende dai casi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1602 secondi.