Iscritto dal: 18 settembre 2007 Italy Post: 532 Sesso: Maschio
Postati: 19 luglio 2010 at 10:42 | IP Logged
Dubito che otterrà il 50% di pezzati, dato che lei sembra recessiva.. Sono un maschio azzurro alagrigia spangle e una femmina cannella pezzata recessiva credo anche opalina.. ma quanto ha? Comunque se non portano assolutamente niente avrai solo verdi comuni e spangle verdi tutti /alagrigia e i maschi anche /cannella.. se lei porta l'alagrigia, li avrai, anche pezzati.. se lui porta il pezzato recessivo avrai anche quelli.. anche pezzati spangle e pezzati alagrigia.. se poi hai un pò di fortuna, lui potrebbe portare almeno una delle mutazioni sesso-legate, quali ino, opalino (avresti opalini sia maschi che femmine) e cannella (in questo caso avresti maschi e femmine cannella)..
Iscritto dal: 01 giugno 2010 Italy Post: 725 Sesso: Non specificato
Postati: 23 luglio 2010 at 14:31 | IP Logged
ragazzi quella foto che ho fatto è di aprile la femmina è una pezzata recessiva verde così mi hanno detto su la genetica la mia ha fatto la prima muta a giugno e l'iride non c'è nei pezzati recessivi..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.