Iscritto dal: 04 ottobre 2007 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
Postati: 29 ottobre 2012 at 13:35 | IP Logged
volevo sapere se quando un coco è in muta si arruffa,perche il mio coco di 2 anni e mezzo sta cambiando le piume da un mese ed e sempre arruffato è normale ? grazie
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2012 at 14:26 | IP Logged
Mmm.. nn credo sia normale, quando fanno la muta si
indeboliscono ma nn si arruffano..prova a mettere uno
spicchio di aglio nel beverino. kmq aspetta gli esperti
anche x i vari rimedi..
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Iscritto dal: 04 ottobre 2007 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
Postati: 29 ottobre 2012 at 15:10 | IP Logged
allora le feci sono regolari dorme normale come gli altri sole che sta perdendo piumeda 2 mesi anche se non appare spennato l'aglio l'ho messo per 5 giorni http://imageshack.us/photo/my- images/13/20120912090544.
non posso fare foto ma ecco come sta esattamente come questo per la maggior parte del tempo ma se lo chiamo corre vicino alle sbarre e mangia cio che gli do noon riesco a fare foto ma per farvi capire e uguale a questo post
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2012 at 18:27 | IP Logged
kekka ma perchè dici "aspetta mery?"... cmq, annac. se hai letto il thread e il tuo coco sta come quello del thread che hai linkato, allora devi cominciare l'antibiotico...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.