] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: allevate a mano quale è meglio? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
enrico62
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 13 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 febbraio 2007 at 22:13 | IP Logged Quota enrico62

vorrei sapere se allevate a mano è meglio la calopsitte o l'inseparabile? che differenze ci sono come carattere? è meglio prenderne uno solo o una coppia?
Torna sù Versione stampabile Viste enrico62's Profilo Ricerca altri post di enrico62
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 21 febbraio 2007 at 23:19 | IP Logged Quota Anny_Gio

è sempre meglio la coppia... per nn fali soffrire di solitudine... io nn sono per gli animali allevati a mano... cmq sicuramente meglio la calo 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
enrico62
Newbie

Newbie

Postati: 21 febbraio 2007 at 23:38 | IP Logged Quota enrico62

si è meglio la coppia ma mi hanno detto di iniziare a prenderne uno e poi dopo un pò inserire l'altro,mi consigli le calo per quale motivo?
Torna sù Versione stampabile Viste enrico62's Profilo Ricerca altri post di enrico62
marcos501
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 21 febbraio 2007 at 23:55 | IP Logged Quota marcos501

se è la prima volta ke allevi a mano te lo sconsiglio... secondo me andrebbe fatto solo in caso di problemi

Newbie

Newbie

Postati: 22 febbraio 2007 at 00:04 | IP Logged Quota enrico62

no forse non mi sono spiegato,ho trovato un allevamento che li vendono allevati a mano,ma sono pronti il mese prossimo,quindi suppongo che li consegnino gia in grado di mangiare da soli,invece vorrei sapere la differenza tra calo e inseparabili per quanto riguarda il carattere,qualcuno mi ha detto che gli inseparabili possono dare problemi del tipo che si dimenticano facilmente l'imprinting.
marcos501
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 22 febbraio 2007 at 01:02 | IP Logged Quota marcos501

ahhh qui allora nn so come risponderti

Senior Member

Senior Member

Postati: 23 febbraio 2007 at 01:47 | IP Logged Quota Anny_Gio

le calo hanno un ottimo carattere, molto pacifico e simpatico....gli inseparabili sono più territoriali  e meno pacifici...
solo che devi considerare l'aspetto gabbia... le calo sono abbastanza grandi e ci vuole una bella voliera spaziosa

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
enrico62
Newbie

Newbie

Postati: 23 febbraio 2007 at 04:53 | IP Logged Quota enrico62

beh la voliera non posso tenerla ma ho visto una bella gabbia da larghezza97,lunghezza 50 e altezza 160 non pensi che possa andare bene?però se mi dici che come rumorosità sono uguali anche io esteticamente preferisco l'inseparabile.
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 febbraio 2007 at 10:38 | IP Logged Quota Anny_Gio

per la rumorosità n saprei... aspettiamo qualke altra rsp... 

Stefy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 gennaio 2007
Postati: 19 marzo 2007 at 10:52 | IP Logged Quota Stefy

io ho sia una coppia di calo e un inseparabile ..... devo dire che l'inseparabile si fa sentire piu spesso ..... le calo un po di meno (ma forse xke sono in coppia) xo ti assicuro che quando le calo fischiano le senti e come :)
Torna sù Versione stampabile Viste Stefy's Profilo Ricerca altri post di Stefy
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]